Come aggiungere GIF alle storie di Instagram

Le storie di Instagram sono attualmente le più utilizzate del social network, sicuramente molti dei tuoi amici usano costantemente storie di Instagram e una cosa che vediamo spesso presenti in esse sono le GIF Vuoi sapere come aggiungere GIF a Storie di Instagram ? Non ti preoccupare, perché ti dirò in dettaglio come puoi fare e vedrai che è più facile di quanto tu possa immaginare.

Inserisci GIF nelle storie di Instagram

  • La prima cosa che devi ovviamente fare è aprire Instagram.
  • Dopo questo aggiungi una nuova storia.
  • Seleziona qualsiasi foto che desideri caricare, qualsiasi, è semplicemente da provare, quindi puoi eliminarla in pochi secondi.
  • Quello che farai ora è premere l’icona del viso che si trova in alto, sul lato destro.
  • Se osservi attentamente l’opzione GIF appare, premi su quell’opzione.
  • Ora un gran numero di GIF sembra essere in grado di aggiungere, devi premere e tenere premuto quello che vuoi aggiungere, la cosa migliore è che puoi ingrandirlo o ridurlo a piacere in modo che si adatti perfettamente a ciò di cui hai bisogno.

Aggiungi cartoni animati alle storie di Instagram

Come puoi vedere aggiungere cartoni o GIF alle storie di Instagram non è affatto complicato e in questo modo puoi dare più vita alle tue storie, tieni presente che è essenziale avere l’applicazione con la sua ultima versione poiché in questo modo non lo è Solo tutto funzionerà meglio, ma puoi avere una maggiore quantità di GIF poiché aggiungono costantemente sempre di più.

Ora dargli la vita e persino creare alcune storie più divertenti di Instagram è molto più semplice, in questo modo puoi caricare cose più interessanti e con un po ‘di immaginazione sicuro che molti dei tuoi amici finiscano per commentarle.

Come aggiungere GIF alle storie di Instagram 1

Cartoni animati nelle storie di Instagram

Non è difficile imparare come aggiungere GIF alle storie di Instagram o quante persone raccontano cartoni animati alle storie di Instagram . In poche parole, si tratta di un paio di secondi, ci vuole più tempo per trovare il cartone che si adatta meglio alla tua storia di quello che serve per metterlo.

Ricorda come sempre che, se hai qualche tipo di dubbio su questo argomento, puoi lasciarlo nella casella dei commenti che troverai un po ‘sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento