Come aggiungere i migliori sfondi al tuo iPhone e avere il miglior cellulare tra i tuoi amici

“Come si modifica l’immagine in background?” È una delle domande più comuni che i nuovi arrivati ​​sentono su iPhone , iPad e iPod touch.

Ciò è tanto più vero quando hai scattato una bella foto con la fotocamera del dispositivo e vuoi impostare quell’immagine come sfondo sul dispositivo iOS .

Quando qualcuno ti invia una buona foto che è stata salvata sul dispositivo da Mail o trovata con Safari . e ora vuoi impostare come immagine di sfondo del tuo iPhone o iPad.

Come aggiungere i migliori sfondi al tuo iPhone e avere il miglior cellulare tra i tuoi amici 1

Come impostare un’immagine come sfondo su iPhone?

  • Apri l’applicazione “Foto” e cerca l’immagine che desideri impostare come immagine di sfondo.
  • Tocca il pulsante di condivisione, sembra una scatola con una freccia che vola fuori
  • Tocca l’opzione del pulsante “Usa come sfondo”
  • Organizza l’immagine come desideri, quindi fai clic su “Imposta”
  • Scegli “Imposta schermata iniziale” per impostare l’immagine come immagine di sfondo del dispositivo.
  • Scegli ‘Imposta schermata di blocco’, impostalo come immagine sul dispositivo bloccato in cui è visualizzato l’orologio.
  • Esci dall’applicazione Foto e torna alla schermata principale premendo il pulsante Start.
  • Vedrai che lo sfondo del dispositivo iOS è stato impostato come l’immagine che hai scelto
  • Ecco fatto, ora l’immagine che scegli sarà lo sfondo della schermata principale.

Come aggiungere sfondi alle foto sul tuo iPhone con l’app Superimpose?

Ti piacerebbe poter cambiare lo sfondo attorno al tema nelle foto del tuo iPhone? Potrebbe essere troppo semplice o potresti voler aggiungere uno sfondo strutturato o uno sfondo più eccitante.

Imparerai a rimuovere e sostituire facilmente lo sfondo delle foto del tuo iPhone usando l’applicazione Superimpose.

Che tipo di foto funziona meglio?

Esistono diversi modi per rimuovere e sostituire lo sfondo di un’immagine. Quello che tratterò in questo tutorial è un metodo molto semplice che funziona meglio con alcuni tipi di foto.

Le foto che hanno una composizione semplice , contengono un colore di sfondo uniforme e un forte contrasto cromatico tra il soggetto e lo sfondo sono l’ideale.

Come aggiungere uno sfondo a trama?

Il processo di mascheramento del livello richiede un po ‘di lungimiranza. Dovresti sapere quali immagini vuoi usare per il primo piano e lo sfondo.

Quando si tocca l’icona nell’angolo in alto a sinistra dell’applicazione Superimpose , viene visualizzato Importa sfondo. L’immagine di sfondo dovrebbe essere quella che vuoi come nuovo sfondo nella tua foto. In questo caso, sto usando uno sfondo a trama.

Scatta un’altra foto per il Primo piano

Prima di poter iniziare a mascherare, devi scattare un’altra foto per il primo piano. Tocca di nuovo l’icona del rullino fotografico per ottenere l’immagine in primo piano. In primo piano di importazione, tocca l’icona Foto per vedere la foto rosa.

Ridimensiona l’immagine per regolare lo sfondo

Ora vedrai la foto della rosa nella parte superiore della foto della trama. Vorrei che le rose fossero a grandezza naturale dell’immagine della trama, quindi devo andare alla sezione Trasforma. Trasforma serve per spostare, ridimensionare e ruotare l’immagine in primo piano.

Puoi anche capovolgere l’immagine in verticale o in orizzontale e se decidi di cambiare le immagini di primo piano e di sfondo.

Maschera usando lo strumento bacchetta magica

La prossima cosa da fare è mascherare. In questo caso, puliremo le aree bianche per rivelare lo strato strutturato sottostante. Vai alla sezione Maschera.

La bacchetta magica è evidenziata per impostazione predefinita. La bacchetta magica è abbastanza magica! Questo strumento maschera pixel di colore simili nell’area circostante.

Ciò significa che toccando un punto qualsiasi nell’area bianca della foto della rosa, tutti i pixel bianchi (o la maggior parte di essi) diventeranno trasparenti, mostrando la trama sottostante.

Maschera aree perdute

Guardando la foto, è chiaro che ci sono alcune aree che la bacchetta magica non ha potuto vedere. Questo non è un problema perché possiamo ingrandire per ingrandire e usare la bacchetta magica in quelle piccole aree.

Ora c’è solo un’area molto piccola alla base dello stelo dove i colori sono molto simili . Lo strumento Magic Want probabilmente non funzionerà bene qui, poiché funziona meglio quando c’è un chiaro confine tra i colori.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento