Come aggiungere musica alle storie di Instagram

Instagram è stato recentemente lanciato, aggiungendo la possibilità di dare alle tue storie e pubblicare una colonna sonora pochi giorni dopo aver presentato una funzione di chat video.

I 400 milioni di utenti giornalieri dell’app ora possono animare le loro storie con clip di 15 secondi di canzoni popolari della libreria musicale di Instagram con pochi tocchi.

Assicurati di avere l’ultima versione di Instagram, aprila e guarda una foto o un video e tocca il pulsante tag in alto.

Cosa offre Instagram con questo?

Dopo aver scattato un video o un’immagine nella sezione della storia di Instagram, tocca l’icona della faccina nell’angolo in alto a destra.

Vedrai un’icona della musica nella seconda riga del menu risultante e, una volta toccata, avrai la possibilità di selezionare quale brano vuoi aggiungere.

Grazie a una partnership tra Instagram e le tre principali etichette discografiche, avrai accesso a migliaia di brani.

Puoi scegliere una melodia da una delle tre categorie : Popular, Mood e Genres oppure puoi cercare un brano specifico se ne hai già uno in mente.

Dopo aver selezionato la melodia, puoi avanzare e riavvolgere la traccia per trovare la parte più adatta alla tua storia.

Puoi anche scegliere un brano prima di catturare un video. Quando apri la fotocamera, vai all’opzione “Musica” che si trova sotto il pulsante di registrazione.

Cerca un brano, seleziona la parte esatta che desideri e registra il tuo video mentre il brano viene riprodotto in background.

Quando i tuoi amici guardano la tua storia , ascolteranno la canzone in riproduzione mentre guardano la foto o il video. Vedranno anche un tag nella tua storia che mostrerà il titolo della canzone e il nome dell’artista.

Come aggiungere musica alle storie di Instagram 1

Come aggiungere musica ai post e alla cronologia di Instagram

  • Tocca il tag musicale.
  • Ora puoi scegliere brani di varie categorie.
  • Una volta caricato un brano, avrai una clip di sette secondi dall’inizio del brano predefinito.
  • Fai scorrere la traccia verso destra e verso sinistra per ottenere una clip di un’ora diversa nella canzone.
  • Tocca il pulsante di riproduzione per visualizzare l’anteprima.
  • Tocca il pulsante della durata in basso per modificare la durata della clip.
  • Al termine, tocca Fatto in alto a destra.
  • Quindi puoi aggiungerlo alla tua storia o condividerlo come qualsiasi altra foto.

Come aggiungere musica in foto e video?

  1. Tocca il tag musicale dopo aver scattato una foto o un video.
  2. È possibile aggiungere musica toccando il pulsante tag e selezionare il tag musicale dopo aver scattato una foto o un video.
  3. Se il tuo telefono funziona con iOS.
  4. È possibile selezionare il brano prima di scattare una foto o un video quando si passa al formato Musica sulla fotocamera all’interno dell’applicazione.
  5. Esplora la libreria di brani offerti su Instagram
  6. Puoi cercare un brano specifico che sai di volere o semplicemente sfogliare l’umore, il genere o ciò che è popolare.
  7. All’inizio, potrebbe non esserci una grande varietà, ma la biblioteca è qualcosa che continuerà a crescere per includere tutta la musica che vorresti ascoltare e scegliere.
  8. Seleziona la canzone che desideri.
  9. Dopo aver deciso una canzone , puoi suonare con essa per assicurarti che la parte esatta in cui desideri che i tuoi follower ascoltino i suoni.
  10. Puoi avanzare e riavvolgere rapidamente per scegliere la parte della canzone che funziona per la tua storia.

Quando i tuoi follower vedono la tua storia, sentiranno automaticamente la canzone che hai scelto di riprodurre. Se vuoi maggiori informazioni, ci sarà un adesivo che può essere toccato sul quale puoi cliccare.

Questo è un modo davvero divertente per aggiungere alcuni elementi più interessanti alla tua storia , ed è anche un ottimo modo per ascoltare nuove canzoni. Potresti trovare la tua nuova marmellata preferita grazie a qualcuno che continui ad aggiungere alla sua

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento