Come aggiungere un messaggio sulla schermata di blocco

Molte persone non sanno come inserire un messaggio nella schermata di blocco . È abbastanza facile farlo e soprattutto molto utile dal momento che puoi mettere un messaggio per ricordare qualcosa che devi fare o una frase che significa abbastanza nella tua vita.

Qualunque messaggio tu voglia inserire nella schermata di blocco . Oggi vedremo come puoi fare per aggiungere questo messaggio sullo schermo e ogni volta che vuoi sbloccare il cellulare puoi vederlo.

Come aggiungere un messaggio sulla schermata di blocco 2

Come mettere il messaggio sulla schermata di blocco

Non è necessario scaricare applicazioni di terzi. Puoi fare tutto dalle opzioni di Android. Qualcosa di abbastanza positivo poiché meno applicazioni scarichiamo per questo tipo di cose, migliore sarà il funzionamento del dispositivo mobile. Quindi, se vuoi aggiungere un messaggio sulla schermata di blocco, continua a leggere.

La maggior parte delle persone di solito imposta un messaggio sulla schermata di blocco per avere una sorta di promemoria di qualcosa che devi fare. Questo è abbastanza normale perché oggi abbiamo tutti un dispositivo mobile e qualcosa che facciamo abbastanza spesso è guardare l’ora tra l’altro.

Come aggiungere un messaggio sulla schermata di blocco 3

Come mettere il messaggio sulla schermata di blocco

Per poter ottenere il messaggio sulla schermata di blocco, devi seguire questi passaggi:

  • Prima di tutto, apri le applicazioni.
  • Quindi devi andare su Impostazioni o Impostazioni , dipende dalla versione di Android.
  • Ora cerca la sezione ” Sicurezza e posizione “.
  • Tra le opzioni che appaiono vedrai una che dice ” Schermata di blocco “.
  • Quando lo premi, vengono visualizzate diverse opzioni: ” Nella schermata di blocco “, ” Aggiungi utenti dalla schermata di blocco ” e ” Messaggi nella schermata di blocco “.
  • Ovviamente sceglieremo l’ultima delle opzioni che dice ” Messaggi nella schermata di blocco “.
  • Viene visualizzata una finestra pop-up in cui è possibile aggiungere il messaggio che si desidera inserire nella schermata di blocco.

Inserisci schermata di blocco messaggi Android

Qui puoi inserire il messaggio che desideri, il più comune è inserire un promemoria. Ma puoi aggiungere quello che vuoi, dalle frasi ai dolci messaggi sul telefono del tuo ragazzo, ecc.

Nel caso in cui desideri modificare il messaggio devi ripetere l’intero processo che abbiamo menzionato sopra e semplicemente inserire un altro testo, in questo modo puoi modificare il messaggio sulla schermata di blocco senza alcun problema.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento