Come allenarsi in Pokémon Go

A poco a poco stiamo scoprendo più cose su Pokémon Go e stiamo diventando veri esperti. Questa volta spiegheremo come allenarsi in Pokémon Go e cioè avere pokemon forti, oltre a una grande soddisfazione personale, ti darà molti vantaggi a livello di gioco.

 

Dove allenarsi

Ovviamente il posto dove entrare nel tuo Pokémon è in palestra . Non puoi combattere fino a quando non hai raggiunto il Livello 5 , ma una volta raggiunto puoi scegliere l’ equipaggiamento a cui vuoi appartenere (Giallo, Blu o Rosso) e puoi iniziare a combattere.

Non perdere i nostri consigli per salire di livello in Pokémon Go .

Come allenarsi in Pokémon Go 1

Come allenarsi in Pokémon Go

Puoi allenare i tuoi Pokemon nelle Palestre della tua squadra o in quelle delle altre squadre . Se ti alleni in una palestra che appartiene alla tua squadra, contribuisci ad aumentarne il livello. Questo è positivo, dal momento che maggiore è il livello della palestra, più difficile sarà sconfiggere .

Se ti alleni in una palestra di un’altra squadra, tieni presente che è molto difficile per un singolo giocatore rubare la posizione dalla squadra che controlla quella palestra, quindi è meglio giocare con gli amici. Più allenatori della stessa squadra combatteranno in una palestra di un’altra squadra, più facile sarà per loro portarlo via .

Tieni presente che più alleni il tuo pokemon, più forte diventeranno e più difficile sarà per i rivali batterli.

 

Assegna i Pokémon a una palestra

Puoi lasciare diversi dei tuoi Pokémon assegnati alle Palestre della tua squadra . Questo fa guadagnare alla palestra prestigio e forza, essendo più difficile da sconfiggere.

In cambio di lasciare i tuoi Pokémon lì ricevi 10 monete e 500 polvere stellare ogni 21 ore . Puoi lasciare un totale di 10 Pokémon distribuiti in diverse palestre, il che moltiplica il numero di monete e polvere stellare che otterrai. Tieni presente che quando lasci un Pokémon in una palestra non sarai in grado di usarlo regolarmente, poiché è in una posizione al di fuori del tuo controllo diretto .

Come allenarsi in Pokémon Go 2

Meglio con gli amici

Una delle caratteristiche di Pokémon Go è che incoraggia il lavoro di squadra . È molto più divertente uscire e catturare pokemon in compagnia di amici, ma mentre giochiamo vediamo che possiamo ottenere molto di più se collaboriamo con altre persone. Ad esempio, possiamo fare a turno usando il modulo esca e catturare più pokemon, oppure possiamo combattere a fianco di altri membri del nostro team per provare a vincere una nuova palestra o aumentarne il livello.

Anche se ci sono molte persone che giocano a Pokémon Go, può succedere che non abbiamo sempre qualcuno conosciuto nel nostro ambiente che sta giocando o che i nostri amici abbiano scelto una squadra diversa dalla nostra. In questi casi, possiamo usare Go Messenger , che ci consente di parlare con altri giocatori senza dover rivelare i nostri dati personali e anche senza uscire dal gioco .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento