Come allungare la rotazione del filatore

Hai appena comprato un filatore ma gira molto meno di quanto pensassi? Devi sapere quindi che possono esserci varie ragioni che portano a quella situazione, ragioni che cercheremo di insegnarti a superare. La prima cosa da considerare a questo proposito è che in questo articolo troverai abbastanza informazioni e alcuni trucchi per far girare il tuo spinner molto più di quanto pensassi possibile.

I filatori  sono il giocattolo del momento in molte parti del mondo, e molti degli utenti che sono interessati alla loro acquisizione, o che in realtà lo hanno già nelle loro mani, non smettono di chiedercelo. Oggi vogliamo mostrarti tutti i dettagli che pensiamo che dovresti tenere a mente su spinner e trucchi in modo che ruotino più velocemente .

La prima cosa che dovresti sapere è che ci sono due elementi da considerare in questo tipo di situazioni. Il primo ha a che fare con la qualità del filatore, soprattutto se è originale, e in secondo luogo, la capacità che devi girare. Da questi due elementi essenziali, vogliamo mostrarti altri aspetti relativi a questi gadget divertenti.

Come allungare la rotazione del filatore 1

Trucchi per lo spinner

Pertanto, da quanto detto in precedenza, è consigliabile che prima di tutto ti disturbi a verificare la qualità del filatore , al fine di confermare che non funziona male perché è un falso. Successivamente, dovresti sapere che puoi farlo ruotare più del solito spruzzandolo con un prodotto disponibile a livello internazionale, come nel caso del famoso WD-40.

Quando hai idratato o lubrificato i cuscinetti di questo particolare giocattolo, devi provare a ruotarlo di nuovo e, se è originale, è probabile che noti rapidamente la differenza rispetto a quanto accaduto in precedenza. D’altra parte, è sempre conveniente sorvegliare tutto il cuscinetto centrale, che è ciò che fa girare l’intero dispositivo, ovviamente .

Un altro dei suggerimenti che possiamo darti in questo tipo di situazioni è che cerchi sempre di mantenere il tuo spinner il più equilibrato possibile , poiché è ciò che rende possibile continuare a girare indefinitamente. Potresti persino scoprire che alcuni altri design di spinner, diversi da quelli nell’immagine illustrata in questo articolo, si adattano meglio a te, così puoi scommettere anche su di essi.

Alcuni degli articoli correlati che abbiamo visto nei motori di ricerca su questo problema e che sono stati risolti qui hanno a che fare con quanto segue: come allungare la rotazione del mio filatore, il mio filatore gira poco, come prolungare la durata del filatore, Il mio spinner non gira molto, perché il mio spinner non gira bene, come non far suonare il tuo spinner, il mio spinner fa rumore o come farlo volare.

Hai fatto girare il tuo spinner più velocemente con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento