Come apparire offline su Facebook

Facebook è uno dei social network più importanti del pianeta, il primo che dobbiamo considerare se pensiamo al numero di utenti unici che ha. Oltre a ciò, è chiaro che ogni utente vuole dargli un tipo di utilizzo unico, ed è per questo che vogliamo insegnarti un semplice trucco, che ti permetterà di passare inosservato quando ti connetti a questa piattaforma .

Ti sei mai chiesto come apparire offline su Facebook? Devi sapere che nelle seguenti righe ti mostreremo tutte le informazioni che riteniamo dovresti prendere in considerazione in questi casi. La prima cosa che dovresti sapere è che dovrai accedere con il tuo account di social network, perché altrimenti non sarai in grado di trarre vantaggio dal prossimo tutorial per insegnarti.

Come apparire offline su Facebook 1

Come nascondere che sono connesso su Facebook

In effetti, come abbiamo detto, ci sono molti utenti di questo social network che spesso ci chiedono quali trucchi possono eseguire quando si tratta di apparire disconnessi su Facebook. Finché la cosa non cambia, dovresti sapere che abbiamo un tutorial estremamente utile in questi tipi di casi . Pertanto, ti consigliamo di continuare a leggere per sapere tutto al riguardo.

La cosa migliore è che con il trucco che ti mostreremo in seguito, non dovrai disinstallare Facebook o Messenger, che è l’applicazione che finalmente indica agli altri utenti che siamo connessi. La prima cosa che devi fare, proprio per quello che abbiamo menzionato, è aprire la tua applicazione Messenger e da lì puoi connetterti .

Una volta che sei all’interno della scheda Asset in Messenger, vedrai che il primo che appare nell’elenco sei solo tu, ma allo stesso modo puoi contrassegnarti come non attivo, poiché c’è un interruttore per quello. In ogni caso, devi considerare che puoi quindi disattivare o attivare la tua connessione Facebook in modo che gli altri sappiano o no che lo sei , senza troppi problemi.

In effetti, non esiste un modo migliore per essere elencati come disconnessi su Facebook, tenendo conto del fatto che in questo modo possiamo impedire ad altri contatti di sapere se siamo online, disponibili o se non lo sono. L’ultima cosa che devi sapere è che ogni volta che vuoi riapparire come connesso, devi eseguire lo stesso processo al contrario , non ci sono più misteri.

Alcune delle ricerche simili a questa che ti abbiamo insegnato e che puoi trovare nei principali motori di ricerca e social network hanno a che fare con le seguenti: come apparire disconnesso in Facebook Messenger 2017, come apparire disconnesso in Facebook Android, come apparire disconnesso in Facebook da il mio cellulare 2017, come apparire disconnesso in Messenger 2017, come apparire disconnesso in Facebook Messenger 2016, come apparire disconnesso in Facebook Messenger, come apparire disconnesso in Facebook 2017 o come apparire disconnesso in Facebook Lite. Se hai altre domande a riguardo, assicurati di chiederci in modo che possiamo darti una mano.

Hai imparato ad apparire offline su Facebook con questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento