Come aprire il centro di controllo o il centro di notifica sull’iPhone X.

L’iPhone X è qui e, con il suo arrivo, iniziano a comparire i primi dubbi o domande degli utenti , in particolare per quanto riguarda il modo in cui risolveremo la vita ora che il Touch ID, il sensore di impronte digitali che ha funzionato anche come Pulsante Home fisico, è completamente scomparso. Bene, la verità è che a poco a poco, Apple ci sta insegnando tutte le risposte al riguardo.

Vuoi sapere quindi come aprire il centro di controllo o il centro di notifica sull’iPhone X? Bene, sei arrivato all’articolo giusto, poiché ti mostreremo di seguito come devi gestirti in questi casi. La prima cosa da considerare al riguardo è che ora abbiamo un gesto che ci consentirà di eseguire esattamente l’azione in questione.

Come aprire il centro di controllo o il centro di notifica sull'iPhone X. 1

Apri i centri di controllo e le notifiche su iPhone X

Beh, la verità è che abbiamo ricevuto un numero enorme di richieste di informazioni direttamente connesse come aprire il centro di controllo o di Notification Center su iPhone X . E la parte migliore è che ti mostreremo non solo cosa devi fare passo dopo passo, ma anche un’immagine GIF, sopra questo paragrafo, che ti mostrerà il movimento passo dopo passo .

Come aprire il centro di controllo sull’iPhone X.

Per aprire il centro di controllo su iPhone X, tutto ciò che devi fare è trascinare lo schermo del tuo iPhone X dall’alto in basso a destra . Devi sempre posizionare il dito dal centro verso la parte in alto a destra dello schermo e trascinare verso il basso, come puoi vedere nella GIF che ti mostriamo. Come puoi vedere, è un gesto minimale ed estremamente semplice.

Come aprire il centro notifiche su iPhone X

Nel frattempo, se vuoi aprire il centro notifiche sull’iPhone X, tutto ciò che devi fare è eseguire la stessa azione, ma scorrendo dalla parte superiore sinistra dello schermo, anziché dalla destra . In questo modo, anche in un secondo, puoi vedere se hai qualche notifica in sospeso. È un gesto non troppo diverso da quello dei dispositivi Android, in effetti.

Altre domande frequenti e domande relative a questo problema , riguardano in particolare le seguenti informazioni che verranno mostrate: il centro di controllo iPhone non funziona, il centro di controllo iPhone non viene visualizzato, come modificare il centro di controllo iPhone, non viene visualizzato il centro di controllo sul mio iPhone, come attivare il centro di controllo su iPhone, personalizzare il centro di controllo ios 10, il centro di controllo iphone 7 o il centro di controllo ios 10 di iPhone. Per qualsiasi altra domanda a questo proposito, basta chiederci per darti una mano al riguardo.

Sei stato in grado di aprire il centro di controllo o il centro di notifica sull’iPhone X con questo trucco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento