Come aprire o disarmare un Samsung J7 o J7 Prime?

Il Samsung J7 Prime è senza dubbio il migliore di Samsung in termini di linea J, è ovviamente la versione migliorata del J7 2016 e ha molte cose interessanti che lo rendono più di un semplice cellulare di fascia media, con funzionalità molto interessanti che lo rendono estremamente “potente” di fronte a molti telefoni della stessa gamma.

La batteria di questo telefono cellulare è già integrata nel dispositivo, quindi non può essere rimossa facilmente come diciamo a differenza di altri telefoni. Devi trovare un po ‘di più per uscirne, ma non è troppo complicato da dire.

Per smontare questo tipo di telefoni cellulari è necessario disporre di alcuni strumenti specifici non troppo rari, li abbiamo sicuramente a casa, quindi con loro e con un po ‘di pazienza puoi tranquillamente smontare un Samsung J7 Prime .

Disarma Samsung J7 Prime

Inoltre, tieni presente che devi avere gli strumenti specificati nel video per poter fare le cose correttamente senza danneggiare il cellulare, dopotutto non vogliamo finire per affrontare la riparazione.

Come aprire o disarmare un Samsung J7 o J7 Prime? 1

Come aprire il Samsung J7 Prime

Il motivo per cui devi disassemblare il dispositivo può essere uno o più, tieni presente che qualunque cosa sia a meno che tu non abbia conoscenza sull’argomento non sarai in grado di riparare nulla, è anche ideale imparare a smontarlo nel caso, ad esempio Bagnato per lasciarlo asciugare completamente disarmato anche se lo metti nel riso in modo che assorba completamente l’umidità, è senza dubbio un modo per salvare il tuo Samsung J7 Prime quando si bagna.

È più che chiaro che non ci occupiamo di come è possibile utilizzare questo tutorial o di come apparirebbe il tuo Samsung J7 Prime nel caso in cui tu faccia qualcosa di sbagliato, ti diamo la guida e decidi tu stesso se continuare o no, qualsiasi domanda tu abbia lascialo nei commenti qui sotto.

Ecco come smontare un Samsung J7

Disarmare un Samsung J7 non è un compito molto complicato, nel caso in cui il cellulare in questione sia qualcosa di semplice da smontare, il problema è che alcuni falliscono nel processo perché non hanno una guida per farlo correttamente, in questo articolo stiamo andando per parlare di come smontare un Samsung J7 in tutte le sue versioni e ti lasceremo un video in cui potrai vedere passo dopo passo come devi fare il processo, quale parte viene prima smontata, ecc.

Come aprire o disarmare un Samsung J7 o J7 Prime? 2

Apri Samsung J7

È chiaro che i motivi che hai per voler aprire il Samsung J7 possono essere molti, il più popolare da dire in qualche modo è che il telefono si bagna e ovviamente per asciugare il più possibile smontare l’intero telefono e metterlo nel riso. A sua volta, molte persone vogliono ripararlo da soli al fine di risparmiare un po ‘di denaro, in tal caso dovresti prestare molta attenzione a ogni tutorial che vedi per evitare di danneggiare il dispositivo.

Quello che sto per fare è lasciarti un video in modo che tu possa visualizzare il processo completo su come aprire un Samsung J7 , preferisco lasciarti un video e non dirti il ​​processo più di ogni altra cosa perché in questo modo puoi guidarti molto meglio, forse un tutorial per il vecchio dire in qualche modo che si può finire per generare un pasticcio piuttosto grande e si finisce per non capire certe cose.

Niente di meglio di un video in cui tutto è più che chiaro e ovviamente puoi seguirlo alla lettera, ricorda che è importante avere gli strumenti necessari per eseguire il processo esatto senza alcun problema.

Come smontare Samsung J7

Nel caso abbiate dei dubbi e vi troviate nel mezzo del processo, vi consigliamo di riassemblare il telefono e portarlo a un servizio tecnico, in molte occasioni perché vogliamo risparmiare un po ‘di soldi che finiamo per perdere più di quanto avremmo immaginato.

Come aprire o disarmare un Samsung J7 o J7 Prime? 3

Inoltre, fai attenzione con i pezzi più piccoli che non puoi perdere nulla quando stai smontando il Samsung J7 2016 poiché è più che chiaro, quando lo rimonterai avrai bisogno fino all’ultimo pezzo che hai rimosso dal telefono.

Tutte le domande che hai o problemi che sorgono ci lasciano un commento, quando possiamo provare a risponderti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento