Come ascoltare l’audio prima di inviarlo su WhatsApp

Una delle funzioni che utilizziamo maggiormente di WhatsApp è la possibilità di inviare note vocali o audio. È molto comodo, agile e semplice inviare audio WhatsApp. Soprattutto quando ti trovi in ​​qualche altra situazione in cui la scrittura è complicata.

Ma la grande domanda di molte persone è come posso ascoltare un audio prima di inviarlo su WhatsApp ? Di solito registriamo a malapena un audio quando rilasciamo il pulsante di registrazione. Viene inviato direttamente. Esiste un modo per ascoltare l’audio di WhatsApp prima di inviarlo ? Parliamo di questo argomento di seguito.

Ascolta prima di inviare un audio WhatsApp

È normale che in molte occasioni stiamo registrando un audio e se è un po ‘lungo dimentichiamo ciò che abbiamo detto all’inizio. Quindi ascoltare di nuovo può essere una buona alternativa per ricordare qualsiasi cosa abbiamo detto o controllare se abbiamo detto qualcosa o non finire di inviare l’audio in una sola volta.

Questa opzione non era disponibile per un po ‘. Tuttavia, nell’ultima versione di WhatsApp questa opzione è disponibile per poter ascoltare l’audio prima di inviarli . Ciò che indubbiamente per molte persone è un’ottima notizia.

Ascolta l’audio prima di inviarli

Non è necessario aggiungere altro o utilizzare applicazioni di terze parti. Quello che devi davvero fare è avere l’applicazione aggiornata all’ultima versione . Per fare ciò hai due opzioni:

Il primo è andare sul Play Store, scrivere “WhatsApp” e vedere se non vedi l’opzione per l’aggiornamento. In tal caso, premi semplicemente il pulsante verde che dice “Aggiorna”. Se questa opzione non viene visualizzata, è perché hai l’ultima versione disponibile per il tuo dispositivo mobile.

Se vuoi avere una versione più aggiornata per WhatsApp . Puoi scegliere di scaricare l’APK dal sito ufficiale: whatsapp.com. Da questo sito web puoi trovare l’ultima versione di WhatsApp che è generalmente più attuale di quella che possiamo trovare nello store di Google.

Come ascoltare l'audio prima di inviarlo su WhatsApp 1

Vale la pena ricordare che la versione di WhatsApp dal suo sito ufficiale è costantemente in beta . È una versione di prova che funziona molto bene ma può avere un errore ogni tanto. Il bello di questa versione è che in molte occasioni porta diverse novità che impiegano un po ‘di tempo per raggiungere la versione del Play Store disponibile per tutti i dispositivi Android.

Pertanto, sai, non è affatto complicato ascoltare un audio WhatsApp prima di inviarlo , in questo modo puoi ascoltarlo e se qualcosa non ti convince, puoi cancellarlo e iniziare a registrare un nuovo audio senza alcun problema.

L’applicazione con il passare del tempo sta aggiungendo nuove funzioni piuttosto interessanti per offrire all’utente tutto ciò di cui ha bisogno per comunicare in modo agile, semplice e dinamico su tutte le cose.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento