Come attivare Facebook gratuitamente in Tigo?

Facebook è il principale social network del pianeta, ed è per questo che molte persone vogliono essere in grado di trarne il massimo, naturalmente, per goderselo, dobbiamo avere una connessione dati mobile sullo smartphone o Internet a casa per vederlo dal computer. Ma per fortuna, alcune aziende del segmento hanno capito il significato assoluto di questo social network, il più popolare al mondo, e ci hanno permesso di accedervi senza dover pagare, come nel caso di Tigo , quindi eccoci qui per insegnarti tutto quello che devi sapere al riguardo per attivare gratuitamente Facebook in Tigo , grazie a questo passo dopo passo che ti insegneremo .

Come attivare Facebook gratuitamente in Tigo? 1

Passo dopo passo per attivare Facebook gratuitamente in Tigo

Bene, come abbiamo detto, grazie a Tigo è possibile usufruire di Facebook ma gratuitamente, considerando che il social network più importante del mondo ha raggiunto un accordo con questo operatore per permetterci di  navigare e chattare con i nostri amici senza avere che spendono un solo centesimo del nostro piano, come parte del piano che mira ad accedere a Facebook gratuitamente in Colombia .

D’altra parte, dobbiamo dire che è anche vero che molti utenti di Tigo hanno sottolineato che hanno problemi ad attivare Facebook gratuitamente, e ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la promozione è terminata ufficialmente il 15 aprile 2015 . Sul funzionamento dello stesso, va notato che era necessario solo essere un utente Tigo e avere il chip attivo, oltre ovviamente a uno smartphone che naviga senza problemi all’interno della rete Tigo e, allo stesso tempo, ovviamente Potrebbe essere altrimenti, accettare i termini e le condizioni del servizio. D’altra parte, non possiamo escludere che questa promozione ritorni in qualsiasi momento, considerando l’enorme successo che ha ottenuto .

E quanto è stata utile la promozione?

Sappiamo che di fronte a quella che potrebbe essere di nuovo la possibilità di accedere a Facebook gratuitamente da Tigo, molti utenti faranno finta di sapere come ha funzionato, e al riguardo dobbiamo dire che non vi era alcuna sottrazione dei dati del piano, quindi era gratuita e potevamo navigare su Facebook tutto ciò che volevamo, essere equamente pagato per il pagamento posticipato e prepagato. Il sistema ha funzionato in questo modo per due mesi, ma come abbiamo detto, la promozione è terminata per il momento, fino a quando non viene nuovamente attivata. Questo è il motivo per cui a tutti coloro che ci hanno chiesto perché non funziona, dobbiamo dirti che esiste il motivo. In effetti, ci aspettiamo che tu ritorni in qualsiasi momento, quindi devi essere consapevole di tutte le notizie di Tigo al riguardo .

D’altra parte, devi sapere allo stesso tempo che l’altra opzione per goderti Facebook gratuitamente con Tigo è tramite Facebook SIM, che ci offre 2 settimane di Facebook gratuitamente e per accedere a questa promozione, devi solo essere di Tigo e avere il chip con la SIM di Facebook, anche se come il precedente, ovviamente, ha i suoi limiti.

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento