Come attivare i pulsanti capacitivi Samsung in un modo molto semplice

I famosi pulsanti che hanno dispositivi Samsung nella parte inferiore sono noti come pulsanti capacitivi , ovviamente sono molto utili per quando siamo in luoghi con scarsa illuminazione in modo da poter vedere esattamente dove sono e premere nel posto giusto, anche se molte volte Lo facciamo direttamente per inerzia senza nemmeno vedere ciò che premiamo.

Attiva i pulsanti capacitivi Samsung

In alcuni dispositivi mobili per lo più a bassa o media distanza in molti casi non li accendono , in molti casi è dovuto a una cattiva configurazione del dispositivo mobile, è proprio quello di cui parleremo giustamente, come configurare il cellulare così puoi attivare i pulsanti in basso del tuo Samsung.

Tieni presente che non dovresti avere la modalità di risparmio energetico né la modalità di risparmio energetico ultra perché è chiaro che se lo hai attivato non è possibile illuminare quei pulsanti, poiché l’idea è di risparmiare energia in modo equo e Si spendono da soli, è logico. Il problema è che se disattiviamo una di queste modalità possiamo vedere come si illuminano quei pulsanti.

Come attivare i pulsanti capacitivi Samsung in un modo molto semplice 1

Attiva i pulsanti Samsung Galaxy inferiori

Esistono pochi modelli di telefoni cellulari che hanno avuto problemi con i pulsanti inferiori, modelli popolari come Samsung Galaxy J1, Samsung J2, J3, J5, Samsung J7 . Anche i telefoni cellulari di fascia alta come Samsung S6 o Samsung S7 presentano anche questi problemi, ma come vedrai, non è nemmeno un problema che è troppo complicato da risolvere e l’unica cosa che devi tenere a mente è che nessun tipo di risparmio energetico è attivato perché è la prima cosa che viene disattivata, l’illuminazione di quei pulsanti.

È normale che sia una delle prime cose che viene disattivata poiché di per sé non sono estremamente necessarie e servono solo in situazioni molto specifiche, anche al buio almeno non ho mai avuto alcun problema a premere quei pulsanti senza avere la luce in loro ed essere in situazioni di scarsa illuminazione.

Personalmente, mi sembra uno spreco di energia, batteria senza alcun senso, ma poiché ogni persona è un mondo, forse per te sono fondamentali per essere in grado di controllare al 100% il tuo dispositivo mobile, in ogni caso, sai perché non si accendono .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento