Come attivare il blocco delle impronte digitali su Samsung: il metodo migliore

La serratura dell’impronta digitale Samsung è uno dei modi più sicuri lì per mantenere mobili protetti, e che in nessun modo uno sconosciuto che noi siamo non potevamo avere accesso al mobile, che lo rende una scelta eccellente per gli utenti che vogliono avere la massima sicurezza nei loro dispositivi. Tuttavia, è possibile che molti dispositivi non abbiano questa opzione inclusa, quindi qui saprai come attivare il blocco delle impronte digitali su Samsung .

Le opzioni di sblocco delle impronte digitali sono una delle funzioni che si trovano nei dispositivi Samsung di fascia medio-alta , in modo che non tutti abbiano accesso a questo metodo di sicurezza ed è incluso solo nella maggior parte dei modelli Mercato di lusso.

Come attivare il blocco delle impronte digitali su Samsung: il metodo migliore 1

Attiva il blocco delle impronte digitali su Samsung

Per poter accedere a questo metodo di sicurezza, hai diverse applicazioni disponibili nel Google Play Store , tuttavia, devi fare attenzione poiché alcune sono false sul fatto che ciò che fanno è posizionare un’immagine sulla schermata di blocco che li fa credere che sia sbloccato con impronta digitale , quando davvero non funziona.

L’applicazione che dovresti cercare è Finger Print Applock Pro , che ti offre questo vantaggio totalmente senza problemi, anche se ovviamente ha alcuni requisiti minimi per funzionare , come avere il sistema operativo Android JellyBean 4.1 o superiore e che il tuo dispositivo ha Una fotocamera con flash LED.

Come attivare il blocco delle impronte digitali su Samsung: il metodo migliore 2

Come funziona

Finger Print Applock Pro funziona con la fotocamera principale del cellulare , quindi deve includere il LED Flash, poiché è l’unico modo per scansionare l’impronta digitale del dito selezionato per attivare questo metodo di sicurezza. In questo modo, avrai accesso alla crittografia sicura che ti darà la massima sicurezza sul tuo dispositivo mobile.

Per scaricare Finger Print Applock Pro devi solo inserire Google Play e digitare il nome dell’applicazione nella barra di ricerca, apparirà sicuramente per primo. Ma se non riesci a trovarlo, puoi utilizzare questo link diretto per scaricarlo.

Questo è tutto ciò che serve per attivare il blocco delle impronte digitali su Samsung , ora che hai accesso al metodo di massima sicurezza non dovresti più preoccuparti che qualcuno invaderà la tua privacy, basta scaricare l’applicazione e avrai il tuo cellulare sicuro.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento