Come attivare il correttore automatico in Samsung

Allo stato attuale, la stragrande maggioranza dei dispositivi mobili sono touchscreen. Sono indubbiamente troppo comodi rispetto alle altre generazioni poiché possiamo vedere in modo più chiaro e più ampio tutto ciò che facciamo sui nostri dispositivi.

Tuttavia, non possiamo negarlo al momento della scrittura, diversamente da una tastiera fisica. Generalmente ci mancano le chiavi più di quanto vorremmo. Ecco perché attualmente le tastiere sono dotate di correttori ortografici automatici in modo da poter inviare testi comprensibili e leggibili.

Vuoi sapere come attivare il correttore automatico in Samsung ? Devi solo continuare a leggere.

Come attivare il correttore automatico in Samsung 1

Attiva il correttore di bozze automatico su Samsung

Sia che tu voglia attivarlo o addirittura disattivarlo. A volte può essere fastidioso avere il correttore attivato. Ognuno deciderà quale è più comodo per lui.

  • Prima di tutto, andiamo su ” Impostazioni ” o ” Impostazioni ” (dipende dalla versione di Android)
  • Ora andiamo su “Il mio dispositivo ” e poi su ” Lingua e introduzione “.
  • Dopodiché dobbiamo selezionare la ” Tastiera Samsung “.
  • Quello che devi fare qui è scegliere l’opzione che dice ” Testo predittivo “. Sposta la casella a destra per attivarla.
  • Una volta attivato, noterai già che il correttore automatico funziona.

La cosa buona di questo correttore di bozze è che funziona sempre, tranne quando si inseriscono password, ecc. Per ovvi motivi.

In ogni caso, se desideri una tastiera leggermente più avanzata, puoi cercare nel Play Store diversi che sono più comodi e hanno previsioni migliori di Samsung . Inoltre, molte di queste tastiere stanno imparando con l’uso, questo significa che imparano dal tuo tipo di scrittura per darti correzioni più precise.

Come attivare il correttore automatico in Samsung 2

Usiamo tutti parole diverse che sono spesso nostre abbreviazioni o semplicemente cose che diciamo e che non sono presenti in nessun dizionario. Le tastiere imparano dal nostro modo di scrivere per aiutarci a farlo in un modo più preciso e agile in futuro.

Quindi ti consiglio di avere un po ‘di pazienza quando stai appena iniziando a usarlo poiché con il passare dei giorni le correzioni della tua tastiera saranno più precise e quando ti abituerai puoi digitare ad una velocità molto più veloce e soprattutto corretta , quasi senza Nessun tipo di errore.

In ogni caso, la tastiera Samsung è comoda per te? O ti piacerebbe provare qualcun altro? Ci sono molte alternative di alta qualità nel Play Store.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento