Come attivare il giroscopio su un Huawei P8 Lite

Se analizziamo quali sono stati i cellulari più venduti negli ultimi due anni, probabilmente molti dei nostri lettori saranno sorpresi di vedere la posizione privilegiata  dell’Huawei P8 Lite , un dispositivo entry-level di questa azienda cinese che ha affascinato milioni di utenti. In effetti, non possiamo non sottolineare che con la cosa popolare che Huawei P8 Lite è diventato, arrivano commenti e richieste da parte di utenti che vogliono sapere come sfruttarlo continuamente, quindi risponderemo a questo proposito .

La prima cosa che dobbiamo menzionare al riguardo è che nell’articolo di oggi faremo riferimento in particolare a come attivare il giroscopio in un terminale Huawei P8 Lite. La prima cosa che devi sapere è che se vuoi divertirti con giochi come Pokémon Go, il giroscopio è assolutamente indispensabile. Oltre a ciò, va notato che in questo passaggio troverai tutti i trucchi per accedere al giroscopio di Huawei P8 Lite , quindi se è quello che vuoi, continua a leggere.

Come attivare il giroscopio su un Huawei P8 Lite 1

Accendi il giroscopio su Huawei P8 Lite

Naturalmente, prima di inserire i dettagli specifici del caso, dobbiamo sottolineare che per eseguire questo passaggio passo dopo passo con il tuo Huawei P8 Lite, devi prima averlo aggiornato e, quindi, che il tuo Huawei P8 Lite deve essere rootato, perché altrimenti rimarrai sulla strada. Bene, oltre a ciò, dovrebbe essere notato nello stesso modo in cui devi scaricare un determinato file, da questo link, e quindi il sistema Root Explorer, da questo link. Anzi, inizia da lì.

Dopo aver scaricato le due applicazioni precedenti, devi aprire Root Explorer e, dove si dice SD, vedrai l’altro file appena scaricato, chiamato “android.hardware.sensor.gyroscope.xml”. Devi tenerlo premuto per copiarlo. Dalla stessa applicazione, è necessario passare da Autorizzazione alla radice del telefono, incollando il file nel sistema> etc> autorizzazioni, fino a quando non si fa clic su Copia qui . Devi tenere premuto il file giroscopio che hai incollato.

Lì accederai alla sezione Autorizzazioni, che devi dare sì, e poi Accetta. È necessario confermare i permessi rw – r – r–, segnando la lettura dei tre. Una volta fatto tutto ciò, devi riavviare il tuo Huawei P8 Lite e puoi iniziare a goderti il ​​funzionamento del giroscopio. In questo modo sarai anche in grado di iniziare a trarre vantaggio da altri tutorial che abbiamo insegnato , come questo in cui abbiamo parlato di  come attivare la videocamera in Pokémon Go .

Sei stato in grado di attivare il giroscopio del tuo Huawei P8 Lite con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento