Come attivare il programma di editing video Wondershare Filmora? Guida passo passo

Wondershare Filmora è un moderno programma di editing video , caratterizzato da un’estrema facilità d’uso e per ottenere buoni risultati senza avere una grande conoscenza del montaggio e dell’assemblaggio. Un software abbastanza nuovo che ha iniziato a emergere negli ultimi anni.

Viene utilizzato principalmente per il layout di video e il rendering di progetti al fine di realizzare assiemi di ogni tipo. Ciò che lo distingue dal resto è un approccio totale ai social network e alla comunicazione tra i suoi utenti, oltre a consentire un’edizione totale senza avere una vasta conoscenza nel settore.

Se non sai come attivare Wondershare Filmora e devi farlo per sfruttarlo sul tuo PC, questa guida dettagliata spiega tutto ciò che devi fare. In pochi minuti lo avrai abilitato e funzionante per modificare tutti i video che desideri.

I passaggi per installare e attivare Wondershare Filmora per sempre

Questi sono i passaggi per l’installazione e l’attivazione di Wondershare Filmora . Se li segui, lo avrai attivato per sempre sul tuo computer.

1 – Scarica il programma Filmora

La prima cosa che devi fare è scaricare il programma di installazione di Wondershare Filmora. Per fare ciò, è possibile accedere dal link per il download diretto che forniamo, è sicuro al 100%.

Scarica Wondershare Filmora gratuitamente

2 – Installa Filmora sul tuo PC

Come attivare il programma di editing video Wondershare Filmora? Guida passo passo 1

Una volta terminato il processo di download, è tempo di iniziare il processo di installazione . Vai alla cartella in cui è stato scaricato il file e fai doppio clic su di esso.

Nella finestra che apparirà dopo, devi solo fare clic sul pulsante centrale, “Installa” . Assicurarsi prima di selezionare la casella di accettazione del contratto di licenza. Se lo desideri, puoi anche modificare i parametri dell’installer facendo clic su ” Installazione personalizzata “.

Consigliato per te:Come accedere a POF – Plenty Of Fish in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

Ora, ciò che dovresti fare è attendere il completamento dell’intera procedura di download e installazione. Non è qualcosa che richiede troppo tempo, quindi lo avrai pronto in meno di un paio di minuti.

3 – Chiudere il programma

Una volta terminato il punto precedente, si aprirà un’altra finestra che indica se si desidera avviare il programma per iniziare a usarlo. Chiudi tutte le finestre e disabilita il programma di installazione se è ancora aperto.

4 – Modifica il file “host”

  • Ora apri Windows o Esplora file. Vai al disco locale C: e, lì, vai alla cartella ” Windows “.
  • Una volta dentro, accedi a “System32” e poi vai a ” driver “.
  • Quando ti trovi in ​​questa cartella, ora devi inserire “etc”.
  • Vai ora al file “hosts” e copialo sul desktop. Aprilo di seguito con Blocco note per poterlo modificare senza problemi.
  • Vai all’ultima riga e digita quanto segue, senza virgolette: “127.0.0.1 platform.wondershare.com” .
  • Una volta fatto, copia questo file modificato nel punto in cui era originariamente, nella cartella ” etc “.

5 – Regola il firewall

Dopo quanto sopra, è tempo di modificare le regole di entrata e uscita della tua squadra. Fare clic sul pulsante del menu ” Starte, nel menu a discesa che si apre, digitare “Pannello di controllo”.

Come attivare il programma di editing video Wondershare Filmora? Guida passo passo 2

Tra tutte le opzioni che appaiono, devi fare clic su ” Sistema “. Apparirà una nuova finestra con ancora più sezioni. Qui, fai clic su “Windows Firewall”.Quindi, vai alla colonna di sinistra e fai clic su “Impostazioni avanzate”.

Come attivare il programma di editing video Wondershare Filmora? Guida passo passo 3

In questo pannello che ora hai davanti, segna la sezione ” Regole in entrata ” nella colonna di sinistra. Ora vai sul lato destro e fai clic su “Nuova regola …” per aggiungere un’eccezione al firewall di sistema.

“AGGIORNATO ✅ Devi abilitare il miglior programma GRATUITO di editing video e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come è fatto passo dopo passo con questo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Come attivare il programma di editing video Wondershare Filmora? Guida passo passo 4

Selezionare l’opzione ” Programma ” e fare clic su ” Avanti “. Quindi, premere il pulsante “Sfoglia …” e indicare il percorso in cui si trova il programma Filmora. Quindi, fare clic su ” Avanti “.

Consigliato per te:Runtime Broker Che cos’è e come evitare un consumo eccessivo di RAM e CPU del PC?

Come attivare il programma di editing video Wondershare Filmora? Guida passo passo 5

Ora ti verrà chiesto cosa fare, basta selezionare l’opzione “Blocca connessione” e fare nuovamente clic su ” Avanti “. Aggiungi qualsiasi nome alla regola e termina.

Ora, sempre nella finestra di questa configurazione avanzata, seleziona l’opzione “Esci dalle regole” e fai lo stesso di prima con il programma Filmora.

* Ripetere la creazione di una nuova regola di input e output che blocca la connessione per il file “Wondershare Helper Compact” .

È sulla rotta:

“C: Programmi (x86) File comuni Wondershare Wondershare Helper Compact.”

6 – Activa Filmora

L’ultimo passo è abilitare Wondershare Filmora . Per fare ciò, apri il programma Filmora come al solito e, nella sua finestra principale, fai clic sull’icona del carrello nell’angolo in alto a destra.

Inserisci qualsiasi e-mail nel primo campo e, nel secondo, usa uno di questi tasti:

  • DC92A31FF815CB060D141A1A487DE51C
  • EA16FE22F80AF3283B20340DB4B6C208
  • 2C8C5D03FCE22A1405D22E21B217AA22

Diversi codici disponibili:

Codici di registrazione di FilmoraGID9392-DFI9D93-DFIOD9E-FGOD93
Wondershare filmora keyC837DSU-DFUID93-DFUID833-DFUID83
Codice di registrazione WondershareDFD8392I-DFIS8WUJF-DFHKI-DFJKDIED
Wondershare filmora codice di registrazioneD83478D-ERUID8E-DFUID88E-DFJDJIDIO
Chiave di FilmoraSDUIS93-SDFJIS9E-DFJD9ER-FJIKD9W2

Fai clic su “Registrati” e il gioco è fatto.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento