Come attivare il programma Kaspersky Antivirus? Guida passo passo

Kaspersky Antivirus è un software antivirus sviluppato dalla società russa Kaspersky Lab . È un programma, o meglio un insieme di programmi, che sono responsabili della protezione delle apparecchiature informatiche da possibili minacce digitali.

Attualmente, il suo utilizzo si estende principalmente nel campo professionale. Le aziende installano questo software per garantire la protezione di tutti i loro dati e impedire agli utenti di infiltrarsi nelle loro apparecchiature o causare danni significativi. È anche un programma che può essere utilizzato per scansionare i file e riparare tutto ciò che è infetto da un virus, eliminandolo.

Ma, prima di usarlo, deve essere installato e validato. Se vuoi sapere come attivare Kaspersky Antivirus su uno o più computer, ti forniremo tutte le linee guida di cui hai bisogno con questa guida dettagliata. Spieghiamo tutto ciò che devi fare per abilitare questo antivirus e, inoltre, ti forniamo un ampio elenco con diverse chiavi di attivazione che possono essere abbastanza utili nel caso in cui tu non abbia una licenza.

Passaggi per installare e attivare Kaspersky Total Security

Prima di poterlo utilizzare, è necessario seguire una serie di passaggi per installare e configurare l’antovirus professionale . In questa sezione spiegheremo tutto ciò che devi fare per essere installato sul tuo computer.

1 – Scarica ed esegui il programma di installazione

Innanzitutto, devi aprire il browser web che usi abitualmente e inserire il seguente indirizzo: https://www.kaspersky.es/downloads/thank-you/total-security

Digita questo URL nella barra degli indirizzi e ti troverai nella sezione download di Kaspersky Total Security . Una volta dentro, fai clic sul pulsante “Scarica ora” del sistema operativo che ti corrisponde. Nel nostro caso, lo faremo con Windows, nella sezione ” Protezione del PC “.

Consigliato per te:Quali sono i migliori programmi per pulire e ottimizzare il tuo PC con Windows 10, 7 e 8? Elenco [anno]

Anche se sarà disponibile anche per:

  • androide
  • iOS
  • Mac
  • E tutti i tipi di protezione con password

Come attivare il programma Kaspersky Antivirus? Guida passo passo 1

Attendi il completamento del download, quindi apri il programma di installazione facendo doppio clic sulla sua icona o tramite il download manager del tuo browser.

2 – Eseguire l’installazione

Quando si apre il programma di installazione, viene visualizzata una nuova finestra che dà il benvenuto all’installazione. Premi il pulsante “Continua” per avviare l’intero processo.

Come attivare il programma Kaspersky Antivirus? Guida passo passo 2

Nella schermata successiva, puoi decidere se installare anche “Kaspersky Security Network” . Per fare ciò, seleziona o deseleziona la casella accanto alla ” Dichiarazione KSN ” e quindi fai clic su ” Installa ” per avanzare. Ora, potrebbe apparire un messaggio di avviso, basta accettare.

Come attivare il programma Kaspersky Antivirus? Guida passo passo 3

Nella sezione “Consigliato” , puoi selezionare entrambe le caselle per attivare sia la protezione sia per fare un giro dell’applicazione. Scegli quello che vuoi e clicca su ” Applica “.

Come attivare il programma Kaspersky Antivirus? Guida passo passo 4

“AGGIORNATO ✅ Devi abilitare il tuo antivirus preferito GRATUITAMENTE e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come è fatto passo dopo passo con questo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Ora non resta che attendere il completamento del trasferimento dei file e l’installazione dell’intero programma di sicurezza. Al termine dell’intero processo, basta premere il pulsante “Fine”.

3 – Apri e attiva Kaspersky

Una volta terminato l’intero processo di installazione, è tempo di procedere con l’attivazione del software . Inizia aprendo l’antivirus facendo doppio clic sull’icona che avrai nella barra degli strumenti.

Sul desktop del tuo PC, vai in basso a destra e fai clic sull’icona con una freccia. All’interno del menu a discesa avrai ” Kaspersky disponibile” . Cliccaci sopra per aprire la finestra.

Quando lo hai di fronte a te e se la finestra ” Attivazione ” non è stata visualizzata automaticamente, devi solo fare clic sulla sezione “Inserisci il codice di attivazione” . Successivamente, dovrai inserire un codice di 20 cifre separato in gruppi di 4, all’interno dei campi visualizzati. Al termine, premere il pulsante “Attiva”.

Consigliato per te:Come configurare uTorrent per il download più veloce correttamente? Guida passo passo

Come attivare il programma Kaspersky Antivirus? Guida passo passo 5

Successivamente, verrà visualizzato un messaggio che indica che l’antivirus è stato convalidato e ora può essere utilizzato per intero. Fai clic su “Fine” e, in effetti, avrai finito.

Chiavi e codici di attivazione dell’ultima versione di Kaspersky Total Security

Per convalidare l’antivirus, come indicato nella sezione precedente, è necessario disporre di un seriale o di una chiave che serva per attivare la licenza. È necessario disporre dei codici di attivazione e dei codici di Kaspersky Total Security se si desidera che l’ultima versione funzioni a pieno regime sul computer.

Su Internet puoi trovarne molti, ma abbiamo compilato qui un elenco completo con più di 20 per poter usare quello che vuoi. Ricorda che, per introdurli, devi andare all’ultimo punto spiegato nel tutorial precedente.

* Aggiornato: ecco l’elenco con le chiavi di convalida (uso obbligatorio dei proxy):

  • CWKSR-FUCYQ-8FE41-V5942 (Proxy 54.79.3.202:9000 Australia)
  • S7KDA-JR326-JMVR5-Z7ZZ4 (49.248.153.94:8080 India)
  • XVJ2V-8NNKG-AFCPU-GUMQ6 (Proxy 46.101.135.107:3128 Germania)
  • 9BXHK-N334Y-13N1D-1EUUB (185.185.172.250:8080 Iraq)
  • CFWQN-BDW85-6YNXM-9JR6Z (2.237.245.230:3128 Italia)

Per utilizzare questi codici è necessario utilizzare il proxy che viene aggiunto al lato della chiave, per utilizzare il proxy è possibile seguire questa guida per utilizzare una VPN gratuita .

Kaspersky Total Security – Elenco di chiavi di attivazione e chiavi di licenza

  • 1N6ZN-P8R8B-A5R2Y-S7DRE
  • 1N72F-8ZNVB-VFCJH-G6W59
  • 1N7BU-2JCXC-B7FRD-5EMJ1
  • M2DXE-THVSG-GN35E-X4XZ1

Kaspersky Internet Security – Elenco di codici di attivazione e chiavi di licenza

  • 8HV6X-FHZ5Q-TB952-MTQYH
  • 8H77R-H2RU7-CRKF3-ZN3DN
  • 8H79V-4CK65-J3MXE-38MU9
  • 8H9KC-D6PMC-Y2JYH-JXJA4
  • 8HA1S-78CRF-B551M-AV9NC
  • 8HQ4W-13A6N-5VYKY-1K3TT
  • 8HRCP-HADZ1-8QAVN-BQT2H
  • 8HRWT-4QBPM-SV1JE-2D7DM
  • 8HSBP-GN4Z6-U1SEF-HQA65
  • 8H7HF-1AQGU-JYKEB-V68J3
  • 8H7SM-3BTDX-YZQM9-R5JE9
  • AUY16-HAWNS 8H7TD-QDF1Q-
  • 8H84Y-WQVAG-6GMGR-UW8P3
  • 8H8CA-5XZ8Z-MH83J-BJ1SC
  • 8H8HD-SJB1U-72FAH-5NECF

Nel caso in cui uno di quelli usati non funzioni, puoi provare uno degli altri . Esistono licenze in eccesso tra cui scegliere la più appropriata e avere la possibilità di usufruire gratuitamente di questo antivirus.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento