Come attivare la Modalità con restrizioni di YouTube su Android?

Hai mai letto della Modalità con restrizioni di YouTube su Android ? Devi sapere allora che è possibile che tu l’abbia visto anche casualmente, considerando che può essere attivato per errore. Infatti, se ti è mai successo che quando vuoi guardare video su YouTube, scopri che sono scomparsi dal canale o non sono disponibili, la Modalità con restrizioni di YouTube potrebbe essere attiva.

La verità è che la Modalità con restrizioni di YouTube è stata appositamente sviluppata per filtrare i video i cui contenuti potrebbero essere sensibili agli utenti, ed è per questo che a volte viene attivato nel sistema anche se non lo sappiamo. In ogni caso, in questo articolo vogliamo mostrarti come attivare o disattivare la Modalità con restrizioni di YouTube , in modo che tu possa gestirla come desideri.

Come attivare la Modalità con restrizioni di YouTube su Android? 1

Il processo per attivare la Modalità con restrizioni di YouTube su Android o eventualmente disabilitare questo sistema è davvero semplice. Tutto quello che devi fare è aprire l’applicazione YouTube, quindi andare su Impostazioni e Generale . Per fare questo, devi toccare l’icona dell’avatar nell’angolo in alto a destra dello schermo del dispositivo, con l’applicazione aperta, ovviamente.

Una volta raggiunta questa sezione, accederai all’opzione Modalità con restrizioni, che è ovviamente una delle migliori che possiamo trovare quando si tratta di privacy e sicurezza su YouTube. Quello che devi fare è attivarlo o disattivarlo in base alla tua posizione in quel momento e a ciò che intendi fare, anche se ogni decisione che prenderai sarà a tue spese, ovviamente.

Quando attivare la Modalità con restrizioni di YouTube?

Abbiamo già sottolineato come attivare la Modalità con restrizioni di YouTube su Android, e probabilmente molti utenti si chiederanno in quali situazioni è meglio scommettere su questa modalità e in quali no. Dobbiamo dire a questo proposito che lo consigliamo in particolare se hai bambini piccoli che usano anche il tuo cellulare o tablet , in modo che tu possa prenderti cura di tutti quei contenuti che potrebbero eventualmente essere un pericolo per i tuoi occhi.

Alcune delle ricerche relative a questi argomenti che abbiamo trovato anche nei social network e nei forum hanno a che fare con le prossime: modalità riservata youtube android, come rimuovere la modalità riservata del mio cellulare, come rimuovere la modalità riservata di youtube in android, modalità riservata mobile, come la rimozione della modalità riservata da youtube su tablet, la modalità riservata android, l’amministratore di rete ha abilitato la modalità riservata o l’amministratore di rete ha abilitato la modalità riservata. Se hai altre domande al riguardo, assicurati di chiederci di darti una mano al riguardo.

Sei stato in grado di attivare la Modalità con restrizioni di YouTube su Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento