Come attivare la modalità Dark di WhatsApp su iOS e Android in pochi passaggi

Se stai pensando alle principali applicazioni di messaggistica istantanea al mondo, non c’è dubbio che WhatsApp è uno dei più importanti , almeno in termini di numero di utenti attivi mensili unici.

E oltre a questo ci sono altri come Telegram che sembrano più completi o offrono più funzioni, non possiamo perdere di vista il fatto che la maggior parte preferisce WhatsApp perché ha tutti i suoi contatti al suo interno .

Ora, gli sviluppatori dell’azienda lavorano continuamente per migliorare sia le loro prestazioni che il loro aspetto, e in quest’ultimo senso non possiamo smettere di parlare della loro nuova modalità oscura .

Come diciamo, seguendo la tendenza di molte altre famose applicazioni negli ultimi tempi, WhatsApp ha deciso di incorporare una modalità oscura grazie alla quale possiamo cambiare il suo aspetto, riposare gli occhi e risparmiare la batteria, tra gli altri vantaggi.

Ora, se non sai come attivare la Modalità oscura in WhatsApp ti consigliamo di continuare a leggere , poiché nelle seguenti righe ti mostreremo assolutamente tutte le informazioni che dovresti prendere in considerazione in questi casi.

Come attivare la modalità Dark di WhatsApp su iOS e Android in pochi passaggi 1

WhatsApp ha la modalità oscura?

La prima cosa che dobbiamo sottolineare a questo proposito è che non è un segreto per nessuno che WhatsApp sia diventata una delle applicazioni mobili più utilizzate in tutto il mondo e, come altre che dovrebbero dire lo stesso, prevede un Modalità oscura

E diciamo piano perché anche se in diversi codici sorgente del messenger e dalle voci sappiamo che la modalità oscura di WhatsApp sta per essere lanciata, almeno per ora non possiamo accedervi in ​​modo tradizionale .

Tuttavia, come sempre in Miracomohacerlo abbiamo cercato alcune altre soluzioni, ed è così che vogliamo mostrarti come attivare la Modalità oscura di WhatsApp anche se non è completamente ufficiale .

Come attivare la modalità Dark di WhatsApp su iOS e Android in pochi passaggi 2

Come attivare la modalità oscura in WhatsApp

Per ora possiamo accedere alla Dark Mode di WhatsApp solo su dispositivi mobili Android , tenendo conto del fatto che questo sistema operativo ci consente di effettuare personalizzazioni del sistema che sarebbero semplicemente impossibili in altri.

Infatti, se vuoi goderti la Dark Mode di WhatsApp su Android, tutto ciò che devi fare è utilizzare un’applicazione come GBWhatsApp , che ti mostreremo di seguito come sfruttare al meglio il tuo dispositivo.

  • Scarica l’ultima versione APK di GBWhatsApp dal tuo sito Web o qualsiasi altra affidabile su Internet
  • Quando è stato scaricato sul tuo dispositivo mobile Android, vai su Impostazioni, Sicurezza e abilita Origini sconosciute o Origini sconosciute
  • A quel punto, esegui l’APK per produrre l’installazione di GBWhatsApp
  • Apri l’app come qualsiasi altra e aggiungi informazioni sul tuo account WhatsApp
  • Al termine, fai clic sui tre punti situati nella parte superiore dello schermo per accedere al menu
  • Entra nella sezione Altre impostazioni
  • Al suo interno vai su Temi e poi su Carica
  • Scarica alcuni dei temi che simulano una modalità oscura in GBWhatsApp
  • A quel punto, ricaricare e selezionare l’immagine Dark Mode che è stata scaricata per l’installazione in GBWhatsApp
  • Al termine, puoi accedere a tutte le tue chat WhatsApp originali con una modalità oscura grazie a GBWhatsApp

Anche se vuoi personalizzare il suo aspetto un po ‘di più , puoi farlo dalla sezione Altre impostazioni e poi da Personalizza.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento