Come attivare la modalità torcia su qualsiasi Samsung Mobile

Nel tempo, abbiamo visto come gli smartphone sono diventati dispositivi sempre più intelligenti, che ci consentono di eseguire tutti i tipi di azioni senza fare affidamento su altre apparecchiature. Non parliamo solo delle loro funzioni di telecamere, radio o sistemi di editing, ma anche della possibilità di usarli come una torcia, come.

Da questo, e considerando che Samsung è l’azienda che vende la maggior parte dei telefoni Android in tutto il mondo, questa volta abbiamo particolarmente voluto creare un articolo in cui ti insegniamo passo dopo passo per attivare la modalità torcia su qualsiasi telefono Azienda coreana intelligente.

Attiva la modalità torcia in Samsung

La prima cosa che devi tenere a mente a questo proposito è che non tutti gli smartphone Samsung hanno un’applicazione torcia integrata, ed è per questo che in alcuni casi la soluzione è un po ‘più complicata.

In ogni caso, inizieremo con i modelli che hanno questa funzione integrata dalla fabbrica. Parliamo ad esempio di quanto segue: Samsung J1, J2, J3, J4, J5, J7, Samsung Galaxy S3, S4, S5, S6, S7, S8, S9, MINI, A1, A3 e A5.

Dovrai quindi accendere il tuo cellulare Samsung, premendo nella parte superiore dello schermo e scorrendo verso il basso per accedere alla solita barra di notifica. Quindi devi fare lo stesso, sempre sul retro dello schermo, scorrendo fino al punto in basso, premendo l’icona della torcia. Quando vuoi smettere di usarlo, devi fare di nuovo clic su di esso.

D’altra parte, ci sono alcuni modelli Samsung in cui non abbiamo l’applicazione torcia disponibile nella schermata principale. In questi casi, ciò che devi fare è utilizzare il software wldget di questi dispositivi.

Come attivare la modalità torcia su qualsiasi Samsung Mobile 1

Quindi devi andare all’elenco di tutte le applicazioni e fare clic su Widget. Dovrai cercare l’icona della torcia, tenerla premuta e trascinarla nella schermata principale. Ogni volta che vuoi accendere la torcia da quel momento, devi solo fare clic sul widget che hai generato nella schermata Home del tuo cellulare.

Alla fine, se hai un telefono troppo vecchio, che non ha nemmeno la sua funzione di torcia, ciò che dovrai fare è trovare un’applicazione che esegua tale azione da sola. All’interno del Google Play Store ne troverai diversi, anche se, se si vuole consigliare uno in particolare, Tiny Flaslight potrebbe essere una buona scelta.

L’uso di questa app è davvero semplice, poiché ogni volta che vuoi illuminare qualcosa intorno a te, dovrai solo eseguirlo dalla sua icona, che apparirà insieme a quelli che rappresentano qualsiasi altra applicazione.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento