Come attivare la ricarica rapida sul Samsung Galaxy S7

Mantenere la carica della batteria sui telefoni cellulari è molto importante, poiché senza questo non potremmo usarli per eseguire attività quotidiane con loro, soprattutto se abbiamo un Samsung Galaxy S7 . Un cellulare con una funzione molto importante per la batteria, è la ricarica rapida, qualcosa che non molti utenti non conoscono ma qui scopriranno come attivare la ricarica rapida sul Samsung Galaxy S7 .

Questo cellulare è stato classificato come il migliore dell’anno 2016 grazie alle sue incredibili caratteristiche, utilità e funzioni che consentono all’utente di scattare splendide fotografie con la sua fantastica fotocamera. La ricarica della batteria con questo cellulare può essere effettuata in due modi, in modo tradizionale con un cavo e in modalità wireless. Il vantaggio del cavo rispetto al wireless è che è più resistente e più veloce, inoltre, che la funzione di ricarica rapida è disponibile solo tramite il cavo.

Come attivare la ricarica rapida sul Samsung Galaxy S7 1

Come ricaricare Samsung Galaxy S7 più velocemente

Bene, l’opzione di ricarica rapida è disponibile su pochissimi telefoni, come ad esempio il Samsung Galaxy S7 , è per ora il cellulare con più funzionalità e opzioni. La ricarica, è qualcosa di importante per tutti i telefoni, in modo che la qualità e le prestazioni delle batterie aumentino, è per questo motivo che, sebbene durino poco, ci sono opzioni che consentono di migliorare le prestazioni e la durata delle stesse.

Come attivare la ricarica rapida sul Samsung Galaxy S7 2

Come attivare la ricarica rapida sul Samsung Galaxy S7

Questo è qualcosa di molto semplice da fare, se sei un nuovo utente di questi telefoni e, con più motivi, Android non ti preoccupare, qui avrai alcuni semplici passaggi per attivare la ricarica rapida sul Samsung Galaxy S7 , vediamo.

Passi per attivare la ricarica rapida su Samsung Galaxy S7

1.- Per prima cosa devi andare nel menu Applicazioni e accedere a Impostazioni .

2.- Quindi è necessario cercare l’opzione della batteria e fare clic su di essa.

3.- Ora, è necessario premere sull’opzione che indica “Ricarica rapida con cavo” .

Si noti che il telefono non può essere collegato al caricabatterie quando si attiva questa funzione, è necessario attivarlo prima di collegare il telefono alla presa di corrente.

Come attivare la ricarica rapida sul Samsung Galaxy S7 3

La funzione di ricarica rapida del Samsung Galaxy S7

Avendo attivato questa funzione, la ricarica mobile è molto favorita, essendo quindi molto più veloce della tradizionale ricarica mobile via cavo, anche molto più veloce che in modalità wireless. Anche se gli utenti lo indicano, il telefono cellulare si riscalda molto di più quando si attiva questa opzione , la ricarica rapida sul Samsung Galaxy S7 è ancora efficace, quindi non devi preoccuparti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento