Come attivare la sezione Preferiti in Messenger e come nasconderla

Messenger e WhatsApp sono le applicazioni di messaggistica più utilizzate al mondo. L’ironia del problema è che entrambi appartengono a Facebook, essendo Messenger la chat del social network e una delle app più scaricate dal Play Store e dall’App Store.

Come attivare la sezione Preferiti in Messenger e come nasconderla 1

L’applicazione ci offre una grande varietà di opzioni, di funzioni che possono aiutarci a migliorare la nostra esperienza complessiva utilizzandola, quindi in questo articolo ti insegneremo esattamente come devi fare per attivare e nascondere Sezione Preferiti in Messenger . Leggi l’articolo che lasciamo di seguito e scopri come ottenere il massimo da questa app.

Come aggiungere ai preferiti in Messenger

Prima di tutto apriamo l’applicazione Messenger, quello che farai dopo è andare dove dice ” Aggiungi persone ” e devi fare clic sul segno + per poter aggiungere una persona ai preferiti e il gioco è fatto.

Come attivare la sezione Preferiti in Messenger e come nasconderla 2

Come nascondere la sezione dei preferiti di Messenger

Iniziamo l’ applicazione Messenger .

Quello che devi fare nella sezione dei preferiti è premere su un contatto in questione e tenere premuto il pulsante per un elenco di diverse opzioni, una volta che vediamo l’elenco devi solo cliccare dove dice “Nascondi tutto”.

Quindi vediamo in una finestra pop-up che dice “È solo temporaneo” quello che dovresti fare qui è premere dove dice nascondino.

In questo modo siamo riusciti a imparare come abilitare le sezioni in Messenger e soprattutto come attivare i preferiti in Messenger , come vedrai, non è troppo complicato dire che attiviamo o nascondiamo i preferiti nell’applicazione di messaggistica del social network più popolare al mondo.

Come attivare i segnalibri di Messenger

Come sempre, si tratta solo di indagare sulla questione, di guardare un po ‘di più e, soprattutto, di premere e premere, in totale, nulla dovrebbe essere rotto in teoria mentre testiamo un po’ l’applicazione, giusto?

Allo stesso modo, sai già che siamo così bravi samaritani a Mira Come farlo e ogni volta che hai qualche tipo di dubbio sull’argomento discusso nell’articolo puoi lasciare un commento in fondo e non appena lo vediamo cercheremo di evacuare qualsiasi dubbio tu ne abbia, è così che siamo in RWW, aiutando sempre la comunità perché non potrebbe essere altrimenti signori.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento