Come attivare McAfee Antivirus

Se si tratta di pensare al miglior antivirus a cui abbiamo accesso in questi giorni, non c’è praticamente alcun dubbio che uno dei più avanzati sia quello chiamato McAfee , uno dei quali ha anche una valutazione migliore da parte degli utenti.

Quello che succede è che sebbene la prima versione di questo antivirus sia stata rilasciata molto tempo fa, nel corso degli anni è invecchiata più che bene , diventando una delle migliori opzioni in questo segmento.

Per quanto riguarda il funzionamento di McAfee, dobbiamo dire che si tratta di un antivirus come qualsiasi altro all’interno di questo segmento , in grado di rilevare ed eliminare qualsiasi minaccia informatica che colpisce i nostri computer.

Uno dei principali vantaggi di McAfee rispetto ad altri servizi simili è legato al fatto che viene costantemente aggiornato , essendo consapevole delle ultime minacce che potrebbero esistere.

Ora, con McAfee come con molti altri antivirus, scopriamo che, per registrarli, dobbiamo passare attraverso una procedura di attivazione dopo aver installato il programma . Solo allora il nostro PC sarà protetto.

Ecco perché nelle seguenti righe ti mostreremo come installare e attivare McAfee , offrendoti anche alcuni codici che ti permetteranno di non dover pagare per il sistema di protezione.

Come attivare McAfee Antivirus 1

Come installare e attivare McAfee

Seguiamo quindi i passaggi per installare e attivare McAfee sul tuo computer, tenendo conto che la prima cosa di cui avrai bisogno è un account utente che hai precedentemente registrato all’interno della piattaforma . Se non lo hai, devi registrarti. Quindi seguire questi passaggi:

  • Accendi il computer, apri il browser che usi abitualmente e inserisci il seguente URL: http://home.mcafee.com/. Questo è il sito Web ufficiale di questa società di protezione del PC
  • Quindi devi accedere alla sezione Il mio account, che si trova nella parte superiore dello schermo
  • Si aprirà un nuovo menu a discesa, da cui è possibile accedere a Accesso. Per fare ciò devi inserire tutti i dati che corrispondono al tuo profilo utente, come e-mail e password. Ti consigliamo inoltre di attivare la casella Ricordami
  • In quel momento scarica la versione gratuita di McAfee sul tuo computer
  • Al termine del download del file, fare clic sul file di installazione e attendere il completamento del processo
  • Nello stesso momento in cui l’installazione è terminata, verrà visualizzata una nuova finestra per l’attivazione della copia in questione. Chiudi la finestra
  • In quel momento vai nella barra in basso di Windows e, nell’area in basso a destra, fai clic sul programma sull’icona di McAfee
  • Quando si apre la nuova finestra, devi andare su Acquista, nella colonna di sinistra
  • Immediatamente si aprirà un’altra finestra in cui scrivere l’e-mail del tuo account e devi premere Continua dopo la password
  • Seleziona un abbonamento compilando i dettagli di pagamento e accettando le condizioni d’uso
  • La versione gratuita sarà quindi diventata una versione a pagamento, completa

Come attivare McAfee Antivirus 2

Chiavi e codici di attivazione McAfee

Ed è che mentre il più comune per abilitare qualsiasi programma appartenente a questa azienda è ricorrere a licenze ufficiali , non dobbiamo perdere di vista il fatto che per coloro che non vogliono pagare, ci sono sempre alcune alternative interessanti.

In questi casi possiamo usare crack, keygens, o perché non alcuni codici o chiavi che gli utenti stessi diffondono sui social network e sui forum in modo che coloro che non possono pagare per il servizio possano usarlo comunque.

Nelle seguenti righe ti forniremo una serie di numeri di serie o codici che puoi inserire per avere una licenza abilitata per l’ antivirus McAfee, tenendo conto che è il metodo migliore per stare tranquilli sulla sicurezza del tuo PC:

  1. BJVFYE-UKFBJG-BVJBVJ-GUWH-BVKJ
  2. 87UG-HKVS-GWUH-BJSVGU-Kumbh
  3. JHG7W-UHJBV-UGWH-JYUGH-VK44B
  4. NGHW8-7YHJBV-FYBS8-7YRG-HBJDG
  5. KLKGL-BH87W-RGHBV-JKYGR-EGHKF

Con questi periodici hai la possibilità di accedere alle principali funzioni di McAfee senza doverlo pagare . La cosa interessante è che non dovrai pagare alcun rinnovo o attivazione aggiuntiva. Ricorda che questa è una verifica ufficiale per utilizzare l’ultima versione dell’antivirus.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento