Come attivare Siri su iPhone X in modo rapido e semplice

Vuoi sapere come attivare Siri su iPhone X in modo rapido e semplice? Bene, la verità è che il miglior iPhone della storia, l’anniversario di iPhone, è già tra noi e dobbiamo imparare a usarlo correttamente. Certo, è possibile attivare Siri su iPhone X, ma poiché alcuni utenti vogliono sapere come è fatto, qui ti mostreremo i dettagli.

E ovviamente, con l’ arrivo dell’iPhone X, alcuni problemi sono cambiati, tenendo conto che è la prima volta che troviamo uno smartphone della gente di Apple in cui lo schermo ha un tale impatto. Questo è esattamente il motivo per cui, quindi, ti insegneremo passo dopo passo come attivare Siri su iPhone X , oltre a mostrarti un’immagine di come procedere.

Come attivare Siri su iPhone X in modo rapido e semplice 1

Attiva Siri su iPhone X

Bene, se vuoi attivare Siri su iPhone X, devi sapere che alcune cose sono cambiate da quando i telefoni a schermo intero si sono uniti al catalogo Apple, portandolo al suo primo protagonista principale. In effetti, scopriamo che possiamo sempre richiamare l’attenzione dell’assistente vocale del popolo Apple chiamandolo con il suo nome, dicendo “Ehi Siri” .

Tuttavia, ci sono persone che non vogliono attirare l’attenzione o parlare ad alta voce e che hanno ancora bisogno delle funzioni di questo assistente vocale. In tal caso, ciò che devi fare è tenere premuto il pulsante sul lato destro del dispositivo per un paio di secondi . Come puoi vedere, sarà uno dei gesti più semplici che avrà l’iPhone X.

 

Come puoi vedere nell’immagine come GIF che accompagna l’articolo, ti mostriamo nello specifico cosa devi fare ed è davvero semplice essere in grado di sfruttare Siri come l’assistente vocale completo che è. Per qualsiasi altra domanda sul funzionamento dell’iPhone X, devi usare il nostro MiraChow per farlo, poiché stiamo caricando molti tutorial su questo dispositivo.

Altre domande comuni che coloro che hanno un iPhone di solito pongono nei forum e nei social network , hanno a che fare direttamente con quanto segue: disattivazione voice over iphone, iOS cioè download iOS beta 11, download iOS 11, data di rilascio iOS 11 , iOS 11 quando esce, installare iOS 11 o scaricare beta iOS 11. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi solo chiederci di darti una mano, ovviamente.

Sei stato in grado di attivare Siri su iPhone X con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento