Come aumentare il segnale WiFi di un Samsung Mobile

Uno degli elementi principali che dobbiamo prendere in considerazione quando vogliamo sfruttare al massimo le possibilità che uno smartphone ci offre, è la loro connettività. In effetti, dobbiamo sottolineare a questo proposito che quando si tratta di aumentare il segnale WiFi dei dispositivi mobili, ci sono molti trucchi che possiamo trovare in giro per il web, anche se non tutti sono davvero utili , come quelli che vogliamo mostrarti dopo per te da considerare.

In questo articolo vogliamo specificamente fare riferimento alla possibilità di aumentare il segnale WiFi di un cellulare sviluppato dalla gente di Samsung, dato che ovviamente alcuni modelli hanno una portata maggiore rispetto ad altri telefoni cellulari, ci sono alcuni dettagli di utilizzo che possono essere applicati a tutti quanti Per questa stessa ragione è che non volevamo smettere di considerare, a questo proposito, alcuni dei trucchi che ti offriremo in seguito , trucchi che ti saranno di grande utilità.

Come aumentare il segnale WiFi di un Samsung Mobile 2

Come aumentare il WiFi in Samsung

Tenendo sempre presente che in questi casi dobbiamo confermare in primo luogo che il nostro servizio WiFi mobile è attivo, la prossima cosa da considerare sarà la posizione del mónim o del router responsabile del segnale, dal quale grazie a questi dispositivi possiamo Resta connesso Se il dispositivo o noi stessi siamo in un posto nella casa che possiamo considerare remoto, sarà quasi inevitabile avere un segnale negativo ed è giusto in questo momento quando è conveniente spostarsi o spostare il modem o il router .

Quindi, bisogna dire che quando si tratta di aumentare il segnale WiFi di un cellulare, un buon test che deve essere eseguito da qualsiasi utente, è verificare rapidamente quali sono le possibilità che abbiamo a portata di mano in questi casi, controllando l’intensità di il segnale ovunque in casa. In questo modo, sarà relativamente facile per te avere accesso a un sistema di punti specifici della casa in cui dovresti avere un segnale, come dove mangi o quando guardi un film .

Una delle buone alternative che abbiamo a portata di mano quando aumentiamo il segnale WiFi di un cellulare è verificare che tu abbia uno di questi dispositivi mobili della gente di Samsung, almeno secondo i forum e i social network, quelli che più problemi le connessioni di solito hanno. Stiamo parlando del Galaxy S3, Galaxy Ace, Galaxy S5, Galaxy Pocket e Galaxy Grand Prime. Se ne hai qualcuno, la prima cosa che ti consigliamo in questi casi è di scaricare un’applicazione come WiFi Analyzer per porre fine a tutti i problemi in questo senso, da questo link .

Usando questa applicazione, puoi sfruttare il suo sistema di analisi di tutte le reti WiFi che ti circondano per verificare quali sono veramente affidabili dalla qualità della connessione che offrono e quindi rimanere connessi solo a loro .

C’è un modo per aumentare il segnale WiFi in Samsung

Come aumentare il segnale WiFi di un Samsung Mobile 3

Una delle tante cose che ho spiegato che devi tenere a mente quando si tratta di arrabbiarsi perché il wifi dei nostri telefoni non ha nulla da raggiungere in questo può essere dovuto a molti fattori che dovremmo sapere e che sono collegati al router.

Il router potrebbe essere bloccato da molti oggetti prima ancora che tu possa pensare di raggiungere il nostro telefono cellulare, potrebbe anche provenire da un’antenna o semplicemente non ce l’hai e vogliamo richiedere più di quello che puoi davvero dare, di solito questi problemi wifi Non hanno a che fare con il cellulare più di ogni altra cosa con il router e come lo metti in casa.

Come ho detto prima, il problema della posizione del router è vitale , deve tenere conto degli aspetti di base come il fatto che un muro riduce della metà la portata del nostro router, quindi si consiglia di avere il router nel mezzo della casa, in modo da ottenere prestazioni ottimali del segnale e non viene sprecata la copertura per il cortile del vicino o la parte anteriore della casa di fronte alla strada.

C’è sempre la possibilità che il telefono sia il problema, in quanto consigliamo sempre di fare alcuni test prima di affrettarsi a scartare il telefono, è meglio essere vicino al router e controllare la potenza del segnale che ci farà sapere se dobbiamo Portare al servizio tecnico.

Migliora Wifi in Samsung

Ma esiste un’applicazione che ti consente di analizzare questa copertura e sapere come si comporta la nostra antenna ed è Wifi Analyzer.

Analizzatore Wifi

Scarica qui

Queste soluzioni sono utili per i seguenti telefoni Samsung

Samsung Galaxy i75002
Samsung Galaxy Spica
Samsung Galaxy Portal
Samsung Galaxy S
Samsung
Accattivante Samsung Vibrant6
Samsung Fascinate
Samsung Epic 4G
Samsung Ipnotizza
Samsung Galaxy 3
Samsung Galaxy Apollo
Samsung Galaxy 5
Samsung Galaxy Europa
Samsung Galaxy 55013
Samsung Galaxy U14
Samsung Galaxy 551
Samsung Galaxy K14
Samsung Galaxy Ace
Samsung Galaxy Cooper
Samsung Galaxy Fit
Samsung Galaxy SL
Samsung Galaxy Gio
Samsung Galaxy Mini
Samsung Galaxy Avanti
Samsung Galaxy Pop
Samsung Galaxy Prevail
Samsung Galaxy Pro22
Samsung Galaxy Neo23
Samsung Galaxy S II
Samsung Galaxy SII SkyRocket
Samsung Captivate Glide
Samsung Esposizione 4G27
Samsung Galaxy Z28
Samsung Galaxy S Plus
Samsung Galaxy R
Samsung Galaxy W
Samsung Esposizione II 4G
Samsung Galaxy M
Samsung Galaxy e
Samsung Galaxy Precedenti
Samsung Galaxy XCover
Samsung Stratosfera
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy Y Pro
Samsung Galaxy Y Pro Duos
Samsung Galaxy Ace Plus
Samsung Galaxy Ace
Samsung Galaxy Mini
Samsung Galaxy Y DUOS
Samsung Galaxy Beam
Samsung Galaxy Pocket
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy Appeal
Samsung Galaxy Stellar
Samsung Galaxy S Duos
Samsung Galaxy Victory 4G LTE
Samsung Galaxy Reverb
Samsung Galaxy Rush
Samsung Galaxy Express
Samsung Galaxy Rugby Pro
Samsung Galaxy Music
Samsung Galaxy S III Mini
Samsung Galaxy Fame
Samsung Galaxy Young
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Trend
Samsung Galaxy Core
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy Core 2
Samsung Galaxy Alpha
Samsung Galaxy A3
Samsung Galaxy A5
Samsung Galaxy A7
Samsung Galaxy V
Samsung Galaxy Ace Style
Samsung Galaxy Grand Prime
Samsung Galaxy Core Prime
Samsung Galaxy S5 Mini
Samsung Galaxy S6
Samsung Galaxy S6 Edge
Samsung Galaxy J7
Samsung Galaxy J1
Samsung Galaxy J3
Samsung Galaxy J5
Samsung Galaxy E5
Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7 Edge

Sei stato in grado di aumentare il segnale WiFi di un cellulare Samsung con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento