Come aumentare il volume di Android 7, 8 e 9 [I migliori trucchi]

Aumentare il volume di Android è più facile e veloce di quanto pensi. Tutto ciò che serve per questo è conoscere alcune applicazioni che ti aiutano a fare questo processo. Questo sarà molto utile, soprattutto se devi aumentare significativamente il volume del tuo dispositivo per ascoltare meglio le notifiche, ascoltare la musica o semplicemente vuoi che il cellulare suoni più forte durante le chiamate.

Il volume che i dispositivi Android portano di default è sempre il più appropriato per non danneggiare o ferire le nostre orecchie , evitando così qualsiasi disagio. Tuttavia, ci sono cellulari in cui il volume è troppo basso ed è un po ‘difficile ascoltare quando riceviamo una notifica o una chiamata. Modificarlo è molto semplice, poiché esistono applicazioni che ti consentono di farlo molto facilmente.

Come aumentare il volume di Android 7, 8 e 9 [I migliori trucchi] 1

Come aumentare il volume di Android

Di seguito elencherò alcune applicazioni per aumentare il volume del tuo dispositivo , ognuna di esse è stata testata e si rivelano molto utili, la cosa migliore è che sono gratuite e disponibili nel Play Store .

Amplificatore di volume GOODEV

Questa è un’applicazione che pesa molto poco, è molto semplice e gratuita, in poche parole ti aiuterà ad aumentare il volume delle cuffie e dell’altoparlante , contribuendo così ad avere un aumento significativo del suono del tuo cellulare permettendoti di ascoltare e guardare film, Audiolibri e musica senza problemi. È un’ottima opzione, poiché ti aiuterà a sfruttare il massimo potenziale del suono del tuo Android per poter ascoltare più forte, per scaricarlo puoi inserire questo link .

Come aumentare il volume di Android 7, 8 e 9 [I migliori trucchi] 2

Volume Booster Pro

Questa è un’applicazione che ti permetterà di avere il controllo totale del volume del tuo dispositivo . Puoi aumentare il suono di chiamate vocali, musica, allarmi e suoni di sistema a tuo piacimento, è molto facile da usare e devi solo premere un tasto in modo che Volume Booster inizi automaticamente a equalizzare il tuo dispositivo , sfruttando così il potenziale dell’audio del tuo cellulare. Puoi scaricarlo da  qui .

Come aumentare il volume di Android 7, 8 e 9 [I migliori trucchi] 3

EQ del volume musicale

Questo è un regolatore di volume stereo che ha cinque equalizzatori che presentano effetti di virtualizzazione e una banda con bass boost . Aiuta a migliorare significativamente la qualità del suono del tuo dispositivo e puoi avere misurazioni audio in tempo reale con questa applicazione, aumentando così l’audio quando senti i suoni del sistema o un po ‘di musica.

Questa applicazione Android è completamente gratuita e puoi scaricarla da Google Play , anche se puoi anche utilizzare questo link per scaricarlo in modo più semplice sul tuo dispositivo mobile.

Come aumentare il volume di Android 7, 8 e 9 [I migliori trucchi] 4

Amplificatore del volume musicale

Questo è un amplificatore di volume che ti consente di avere altoparlanti extra forti , che ti permetteranno di aumentare considerevolmente e completamente gratuitamente il volume di Android . Questo amplificatore può aumentare il volume del 30% , che è un’ottima opzione se lo confronti con il suono predefinito del tuo cellulare. Puoi scaricare questa applicazione da questo link .

Come aumentare il volume di Android 7, 8 e 9 [I migliori trucchi] 5

Come vedrai, aumentare il volume di Android è molto semplice, devi solo scegliere una di queste applicazioni e personalizzare il volume del tuo cellulare a tuo piacimento.

Aumenta il volume in Android 7.0

L’applicazione che raccomanderemo per aumentare il livello del volume e migliorare la qualità audio è Viper4Android , l’app è ottimizzata per essere utilizzata solo per migliorare la qualità del suono il più possibile e aumentare il suono il più possibile in Android 7.0 .

L’unico aspetto negativo di questa app è che l’unico modo per usarla è fare il root del dispositivo, altrimenti sarà impossibile usarlo.

  • Installa l’app per aumentare il volume
  • Prima di tutto, devi scaricare questa app.
  • Ora quello che stai per fare è eseguire il file, ma in modalità di ripristino.
  • Quindi, selezionare “Installa cartolina da scheda SD”.
  • Dopodiché dovrai selezionare dove dice “Scegli la cartolina dalla scheda SD”.
  • Dopodiché selezioneremo il file che abbiamo scaricato in precedenza.
  • Andiamo a “/ provider”.
  • Dopodiché devi trovare ed eliminare il file “audio_effects.conf”.
  • Vai al menu applicazioni e cerca Viper4Android per aprirlo.
  • Ora verrà installato e una volta terminato il processo, tutto ciò che devi fare è riavviare il telefono cellulare.

Tieni presente che l’ascolto di musica a un volume estremamente elevato può danneggiare gli altoparlanti del telefono cellulare che erano limitati al volume precedente, quindi fai attenzione a questo problema perché potresti finire per rovinarli e quindi non sarai nemmeno in grado di ricevere chiamate o audio o altro, quindi fai molta attenzione.

Come vedrai l’installazione non è complicata, non hai bisogno di trucchi Viper4Android o qualcosa di simile, è facile aumentare il volume in Android Nougat 7.0 e ci vorranno solo pochi minuti per preparare tutto, ma come ho già detto, molta cautela se Se vuoi alzare il volume su Samsung A3 o su qualsiasi dispositivo mobile, qualsiasi domanda che hai può essere lasciata nei commenti e possiamo a malapena provare a rispondere.

Come aumentare il volume di Android 7, 8 e 9 [I migliori trucchi] 6

Alzare il volume su Android

La prima cosa che dobbiamo fare per aumentare il volume del nostro Android è scaricare un launcher, che in questo caso è anche uno dei più famosi, Nova Launcher, direttamente da  questo link . Una volta fatto, continueremo a premere fino a quando non lo aggiungiamo al desktop mobile,  quindi in Scorciatoie andiamo su Attività, dove verranno aperte molte delle opzioni disponibili .

Se esamineremo bene, vedremo che una delle opzioni che abbiamo a portata di mano è la Modalità ingegnere, che è quella che ci permetterà di modificare tutti questi elementi interni a lungo termine, come il volume a cui possiamo accedere. Una volta dentro,  teniamo premuto fino a quando l’accesso diretto alla Modalità ingegnere non ha raggiunto il desktop , che vedremo attraverso la sua icona classica.

Ovviamente, dobbiamo accedere alla modalità Ingegnere, dove appariranno molte opzioni e quanto segue è, senza toccare il resto, passare all’opzione chiamata Test hardware. Quando arriveremo, vedremo che sono disponibili diverse opzioni, anche se  dobbiamo rimanere specificamente con quello che ci propone di modificare la modalità normale e la modalità cuffia .

In modalità normale troveremo rapidamente l’opzione relativa al volume e molto probabilmente per impostazione predefinita sarà 128, anche se la modificheremo per portarla fino a 200 che cambierà i nostri margini, ovviamente. Quando l’abbiamo fatto, il passo successivo è passare alla  Modalità cuffia, dove dovremo fare esattamente lo stesso, e voilà, volume più alto sul nostro Android .

Come aumentare il volume del cellulare Android

Individua gli altoparlanti

Conoscere il tuo cellulare e la posizione degli altoparlanti è la cosa principale, se vuoi conoscere alcuni segreti del tuo smartphone, mentre stai pensando alla possibilità di acquistarne uno nuovo. Tutto quello che devi fare è trovare dove sono le uscite audio del tuo cellulare, per confermare che quando lo prendi tra le mani, non stai coprendo gli altoparlanti .

Rimuovere il coperchio

Può sembrare sciocco perché normalmente le cover e le cover dei nostri telefoni hanno un buco per liberare gli altoparlanti. Ma ciò che accade è che, quando posizionate, le vibrazioni del suono non sono le stesse e ciò provoca ogni tipo di distorsione. Per questo motivo, se si desidera una buona qualità audio, nessuna copertina o copertina .

Installa un equalizzatore

Gli equalizzatori sono una delle migliori opzioni che abbiamo a disposizione quando si tratta di analizzare quelle applicazioni che ti aiuteranno a migliorare il suono del tuo cellulare . In effetti, all’interno del Google Play Store troverai sicuramente molti di questi molto buoni.

Cambia applicazione

Di solito, le applicazioni per riprodurre musica preinstallata su alcuni cellulari sono presenti perché sono state sviluppate dal produttore del dispositivo stesso. Ciò implica che scopriamo che a volte non ci offrono esattamente l’esperienza che stiamo cercando. Pertanto, ti consigliamo di rivedere all’interno del Google Play Store , dove siamo sicuri che troverai molte applicazioni musicali migliori di quelle fornite di default su Android.

Usa le cuffie

Anche se è vero che l’idea originale dell’articolo è quella di dare una mano a coloro che vogliono ascoltare musica o radio senza cuffie, molte volte sono la migliore soluzione a portata di mano. Quello che succede è che la maggior parte degli smartphone è stata progettata per offrirci una buona esperienza audio soprattutto quando usiamo le cuffie. Ecco perché ti consigliamo di provare sempre ad aggiungerli. Puoi anche acquistare buone cuffie su Aliexpress se non ti piacciono gli originali o li hai persi .

Eseguire il root del cellulare

E infine, se nessuna delle soluzioni di cui sopra è stata definitiva, devi sapere che esiste un’ultima alternativa che puoi sempre considerare in questi casi per porre fine ai problemi. Quello che devi fare, anche se è qualcosa di estremo, è eseguire il root del tuo dispositivo mobile Android. In questo modo, è possibile sfruttare molte delle  applicazioni che richiedono autorizzazioni di root che sono state appositamente sviluppate in modo da poter aumentare il volume del dispositivo.

Sei stato in grado di aumentare il volume del tuo cellulare Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies