Come aumentare la dimensione del seno con Photoshop?

Di recente, la fotografia digitale ha subito un’importante rivoluzione in termini di tecniche e strumenti. Il continuo progresso del computer combinato con l’emergere di fotocamere digitali e scanner migliorati.

Ha permesso una crescita esponenziale nell’aspetto di nuovi professionisti e dilettanti che utilizzano queste risorse per ritoccare, modificare e persino creare le proprie opere e composizioni. In questo post ti mostreremo come  aumentare le dimensioni del seno con Photoshop .

Che cos’è Photoshop?

Photosphop è l’ applicazione leader nel campo del fotoritocco e della progettazione grafica. È anche l’opzione preferita, sia per gli utenti che per i fan, sia in ambiente PC che Macintosh . È stato creato da Adobe Systems poiché gli strumenti software per l’elaborazione delle immagini sono oggi uno dei più potenti.

I loghi Photoshop sono di proprietà di Adobe , così come i marchi Photoshop e Adobe. Click non ha alcuna relazione con Adobe. Deve essere chiaro fin dall’inizio che Photoshop non è progettato per essere disegnato, per questo si consiglia di usare Ilustrator.

Adobe Photoshop è orientato al trattamento e alla manipolazione di immagini , create da altri programmi o digitalizzate da uno scanner e da una macchina fotografica. Quindi, una volta che l’immagine è stata introdotta nel programma, è possibile modificarla, trasformarla e modificarla con infinite possibilità.

Questa è una delle caratteristiche più interessanti di Photoshop, perché Adobe è riuscita a creare un programma intuitivo e molto completo. Deseleziona il computer ed è il software più utilizzato da designer e illustratori.

Sia i parametri, i comandi e gli strumenti personalizzabili che Photoshop porta con sé, consentono un controllo abbastanza esaustivo di quanti criteri possono essere corretti in una fotografia . Lo scopo principale di Photoshop è l’editing fotografico, ma può anche essere utilizzato per creare immagini, effetti, grafica e molto altro in ottima qualità.

Come aumentare la dimensione del seno con Photoshop? 1

Strumenti di ritocco

Tutti quelli che riflettono il ritocco analogico dei negativi e il cui scopo è esattamente lo stesso: cancellare elementi, mettere a fuoco selettivamente e sfocare . Sovraesporre, sottoesporre, saturare e de-saturare o clonare aree con diversi modelli di buffer, pacher e pennelli.

Questi strumenti consentono di sfocare le aree per eliminare le imperfezioni e i dettagli della pelle . A sua volta possiamo anche sbiancare i denti, correggere gli occhi rossi, rimuovere piccole parti dell’immagine grandi come persone o edifici.

Tutti questi strumenti modificano l’immagine fornendo o rimuovendo informazioni e modificando le informazioni sul colore dei pixel che la compongono. Esiste una tecnica che colpisce di più e che può essere interpretata erroneamente come l’unica funzione del programma.

È responsabile dell’esecuzione di queste operazioni “chirurgiche” digitali che sono spesso confuse con l’intero potenziale del programma. Riguarda l’ uso del filtro Liquify .

“Liquify non è uno strumento, ma un filtro che include i propri strumenti e parametri. Questa funzionalità del programma esiste dalla versione 6, nel 2000. Il filtro Liquify consente di spingere, tirare, ruotare, riflettere, sgonfiare o gonfiare qualsiasi area dell’immagine .

Le distorsioni che crea possono essere sottili o drastiche, il che rende il comando Liquify un potente strumento per ritoccare le immagini e creare effetti artistici.

Con questo filtro è possibile ricostruire la figura del corpo umano per spostare i lineamenti del viso, gonfiare gli occhi, il seno o qualsiasi altra parte del corpo per farli apparire più grandi.

 

Procedura per aumentare le dimensioni del seno con Photoshop

Innanzitutto, apri l’immagine con cui lavorerai in PHOTOSHOP.

Quindi vai al menu ” Filtro ” e scegli lo strumento ” Liquifica “.

Si aprirà una nuova finestra, fare clic sullo strumento ” Gonfia “.

SelezionaDimensione pennello ” e scegli la misura che ritieni adatta alla tua immagine.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento