Come aumentare la vibrazione del mio Android

Sappiamo tutti perfettamente che una delle chiavi del funzionamento dei dispositivi mobili ha a che fare direttamente con le notifiche e che, ovviamente, sono il modo migliore per scoprire se ci sono novità riguardanti le applicazioni installate. Dobbiamo sottolineare, in questo senso, che in effetti tutti i telefoni cellulari sono dotati di un piccolo sistema interno che produce vibrazioni quando ci sono notifiche di una qualsiasi delle applicazioni che abbiamo installato sul cellulare.

Infatti, se riceviamo un messaggio, abbiamo una chiamata o solo una notifica, è normale che il nostro smartphone vibri, ed è per questo che, in questo articolo, vogliamo mostrarti alcuni trucchi interessanti in modo da far vibrare il tuo cellulare molto più forte di personalizzato. Se hai notato che il tuo cellulare vibra più forte in alcune occasioni rispetto ad altre, o se semplicemente scopri che a volte vibra quasi impercettibilmente, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo.

Come aumentare la vibrazione del mio Android 1

Come aumentare la vibrazione del mio cellulare

Infatti, il fatto che il cellulare non vibri è un problema, poiché a volte scopriremo che non possiamo essere consapevoli delle notifiche delle diverse applicazioni installate. È proprio per questo motivo che, proprio ora, vogliamo parlare di un’applicazione che ti sarà utile. Questa è l’applicazione  Vibrate Tester, un’applicazione che consente di rivedere ogni tipo di vibrazione ed effettuare le regolazioni in base a come intendiamo che il sistema di vibrazione funzioni per ciascuna delle applicazioni.

Se vuoi scaricare Vibrate Tester, tutto ciò che devi fare è inserire questo link, che è il link di download ufficiale dell’applicazione , quindi dimentichi quei momenti in cui, perché c’è troppo rumore, non ci sentiamo Il telefono o le sue vibrazioni. Come abbiamo detto prima, installando questa applicazione è possibile modificare l’ intensità delle chiamate , ovvero delle vibrazioni che indicano che c’è una chiamata in arrivo, quindi si consiglia di prendere in considerazione il caso.

Oltre a quanto sopra, dovresti considerare che Android come sistema operativo ha anche opzioni a questo proposito, in particolare a cui possiamo accedere da Impostazioni, Suono e vibrazione e, successivamente, Intensità di vibrazione , un menu appositamente sviluppato per questo. Con questi due trucchi che ti abbiamo appena insegnato, sarai in grado di stabilire il sistema di vibrazione del tuo cellulare nel modo che preferisci, in breve tempo.

Sei stato in grado di far vibrare il tuo Android più forte con questo passo dopo passo?

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento