Come avere 3 mesi gratuiti su Spotify

Se vogliamo ascoltare musica online, la prima cosa che mi viene in mente è Spotify , perché ci offre una grande quantità di vantaggi, di comfort. Niente come viaggiare in macchina e con lo smartphone collegato allo stereo per ascoltare buona musica. Per coloro che vogliono provare il servizio, sono in tempo utile perché hai tre mesi gratuiti per fare questo test approfondito. Facciamolo, impara come avere i tuoi tre mesi gratuiti su Spotify.

Come avere 3 mesi gratuiti su Spotify 1

Spotify Premium gratis

Quello che possiamo fare quando abbiamo Spotify è scaricare tutta la musica quando siamo con Wifi e poi quando siamo senza dati e senza Wifi possiamo ascoltarli allo stesso modo, tutti scaricati sul cellulare, anche se hai dati e vuoi risparmiare un po ‘, puoi scaricare tutta la musica vuoi in casa prima di partire.

Tieni presente che la versione gratuita di Spotify ha pubblicità, qualcosa che può essere abbastanza fastidioso, quando siamo con Spotify Premium le cose cambiano perché l’idea è che hai tutti i comfort possibili, nessuna pubblicità, scarica temi sul tuo smartphone , ascoltali quando e dove vuoi, ascoltando tutta la musica che vogliamo senza che ci interrompano in qualsiasi momento.

Spotify gratuito

Inoltre, nella versione gratuita o gratuita di Spotify scopriamo che la musica può essere riprodotta solo in modo casuale, senza dubbio nulla di interessante, la versione Premium ci consente di scegliere ciò che vogliamo ascoltare, quando vogliamo ascoltarlo e tutte le volte che vogliamo.

Come avere 3 mesi gratuiti su Spotify 2

Per avere Spotify Premium per tre mesi quello che devi fare è la stessa cosa che succede con Netflix, devi usare una carta di credito e verificarlo, per i primi tre mesi pagheremo meno di un dollaro, dopodiché avremo Paghi la tariffa normale. Ma se ricordi e annulli l’iscrizione prima che sia trascorso il terzo mese, allora non ti fanno pagare e basta.

Ci sono anche trucchi per avere carte di credito virtuali o generatori di carte di credito, cercale su Google perché come puoi immaginare qui non possiamo aiutarti con quel problema, ma i modi di avere Spotify gratis sono abbastanza e questo è uno dei più comuni e semplici che puoi avere, tre mesi di uno dei servizi più utilizzati in tutto il mondo per ascoltare musica e soprattutto senza pagare nulla o quasi nulla, un’offerta impossibile da rifiutare.

Categorie Spotify
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento