Come avere due account Clash Royale sul tuo telefonino

Ogni giorno Clash Royale diventa più popolare tra gli utenti con smartphone con Android e iOS e per la maggior parte tutti vorrebbero sapere come avere due account Clash Royale sui loro telefoni. Fortunatamente, qui ti diremo in dettaglio cosa dovresti fare, sia per i telefoni Android che per iOS.

Come avere due account Clash Royale sul tuo telefonino 1

Come avere due account Clash Royale

Due account di Clash Royale su Android

Per i telefoni Android, devi avere un altro ID Google per aggiungerlo e gestire il tuo nuovo account Clash Royale . Quando hai il tuo secondo ID Google, devi fare quanto segue:

1.- Devi accedere al menu Impostazioni -> Account -> Aggiungi account -> Google e inserire il nuovo ID Google e la password.

2.- Quindi devi aprire Clash Royale e andare su Impostazioni e fare clic su Connesso per utilizzare il nuovo account.

3.- Ora devi cambiare l’account Google sul tuo Android.

Tieni presente che se il gioco segna Disconnesso nelle impostazioni , significa che non sei connesso all’account Google. Se non è possibile modificare l’account Clash Royale , è necessario verificare la versione di Google Play Services e provare ad aggiornarlo.

Se non viene aggiornato, non sarà possibile caricare un altro account e modificarlo e tutti gli account Google verranno eliminati, quindi sarà necessario aggiungerli di nuovo.

Come avere due account Clash Royale sul tuo telefonino 2

Due account di Clash Royale su iOS

D’altra parte, gli utenti con dispositivi mobili iOS devono solo creare un nuovo account Game Center o un ID Apple per aggiungere un altro account Clash Royale. Ma prima di aggiungere il tuo nuovo account, devi assicurarti che l’account originale sia collegato all’ID Game Center. Per questo devi andare su Game Center e verificare che venga visualizzata la scheda Clash Royale , in tal caso, quindi procedere come segue:

1.- Devi disconnetterti, per questo devi andare su Impostazioni -> Game Center -> Account -> Esci .

2.- Quindi devi accedere con un altro ID Apple nell’account Game Center inserendo il tuo nome utente e password.

3.- Ora devi solo aprire il gioco e verificare di aver effettuato l’accesso con un altro account .

Di solito, il gioco ti chiederà di caricare l’altro account dopo esserti connesso con quello nuovo. Se ciò non accade, è necessario riavviare il cellulare, aprire Game Center e abilitare Clash Royale .

Come avere due account Clash Royale sul tuo telefonino 3

Alternativa per avere più di un account Clash Royale su Android:

Oltre a cambiare semplicemente account, ci sono modi molto più semplici per avere due o più account in Clash Royale per un singolo dispositivo. Tutto quello che devi fare è scaricare una delle applicazioni che citerò. Ma dovresti tenere presente che queste applicazioni sono solo per utenti Android e ti permettono anche di avere due account WhatsApp senza root .

1.- App Cloner:

Questa applicazione renderà le cose molto più facili per te, quindi non dovrai passare da un account all’altro in quanto creerà un’altra applicazione Clash Royale sul tuo telefonino . Questa applicazione ti permetterà di clonare il gioco tutte le volte che vuoi, purché tu abbia abbastanza spazio di archiviazione.

D’altra parte, App Cloner ti permetterà di configurare un nome e un colore per ogni applicazione e quindi non ti confonderai. Per usarlo, basta installarlo sul tuo cellulare Android, eseguire App Cloner e quindi scegliere Clash Royale nell’elenco delle applicazioni . Devi cambiare il nome del file e installarlo sul tuo telefonino.

Dopo averlo installato, è necessario aprire l’applicazione clonata e quindi immettere il nuovo account. In questo modo puoi avere due account Clash Royale sul tuo cellulare contemporaneamente. Per scaricare App Cloner basta inserire questo link .

Come avere due account Clash Royale sul tuo telefonino 4

2.- Spazio parallelo:

Questa è anche un’applicazione che ti consente di creare più account per giocare. L’applicazione è diventata molto popolare per molti utenti per uso personale o aziendale . Questo strumento è molto pratico.

Devi solo installarlo sul tuo telefonino, aprirlo e quindi toccare il pulsante “Copia” nella parte in basso a sinistra dello schermo e quindi devi selezionare Clash Royal nell’elenco delle applicazioni.

Dopo averlo aperto e aver effettuato l’accesso al tuo secondo account, puoi assicurarti di avere due account Clash Royale sul tuo dispositivo mobile Android. Per scaricare Parallel Space devi solo inserire questo link .

Puoi ottenere questi strumenti su Google Play gratuitamente , quindi sarai sicuro che siano privi di virus e, inoltre, il numero di download, commenti e stelle parlerà per la qualità di queste applicazioni.

Come avere due account Clash Royale sul tuo telefonino 5

Come vedrai, è davvero facile avere due account Clash Royale sul telefono, indipendentemente dal fatto che si tratti di un dispositivo Android o iOS. Se hai domande o problemi, puoi lasciarci un commento e cercheremo di aiutarti con piacere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento