Come avere due WhatsApp su Windows Phone, iPhone e Android?

WhatsApp è senza dubbio una delle applicazioni di messaggistica più popolari e utilizzate di oggi , probabilmente la prima che dovremmo raccomandare ai nostri lettori nel caso in cui provassimo a metterne una sopra le altre opzioni disponibili. Grazie a questa piattaforma, siamo in grado di inviare e ricevere file, foto, video, effettuare videochiamate, inviare audio e molte altre attività, ed è per questo che riceviamo continuamente domande sul funzionamento di questo sistema.

La prima cosa che dobbiamo dire a riguardo è che mentre WhatsApp ha molte funzioni e vari strumenti, i dubbi di alcuni utenti hanno più a che fare con la possibilità di avere due WhatsApp nei telefoni cellulari con il sistema operativo Windows Phone. Devi tenere presente che molte volte ci sono state speculazioni sulla possibilità di avere due account WhatsApp sullo stesso dispositivo mobile . Ti insegneremo, quindi, passo dopo passo che devi seguire per poter accedere a questo vantaggio.

Come avere due WhatsApp su Windows Phone, iPhone e Android? 1

 

Requisiti per avere due WhatsApp sullo stesso telefono

Ovviamente ci sono alcuni requisiti che devi soddisfare per avere due WhatsApp sullo stesso telefono. Il primo è che per eseguire questa procedura è necessario disporre di un dispositivo con doppia SIM e un’applicazione per clonare le app.

Oggi i dispositivi dual SIM sono abbastanza comuni. Anche in marchi leader come Samsung, Xiaomi, LG, Motorola, ecc. Allo stesso modo, non tutte le marche e i modelli hanno una doppia SIM.

Per quanto riguarda l’ applicazione per clonare le app . Ognuno dei marchi ha solo un’app di questa classe. In Samsung abbiamo ” Dual Messaging ” in Xiaomi ” Dual App ” in OnePlus ” Parallel Apps “, ecc.

Come clonare un’applicazione

Come abbiamo detto prima, ogni telefono avrà la sua applicazione per duplicare le app. In questo caso andremo con Samsung, che è il più popolare di tutte le marche.

  • Prima andiamo su ” Impostazioni ” e poi su ” Funzioni avanzate “, quindi resta semplicemente da premere su ” Dual Messaging “.
  • Viene visualizzato un messaggio pop-up che dice ” Disclaimer ” qui è necessario fare clic su ” Continua “.
  • Nella sezione successiva devi fare clic sul pulsante sul lato destro di WhatsApp.
  • Vengono visualizzati due pulsanti: uno dice ” Installa ” e l’altro ” Annulla ” è necessario premere sul primo.
  • Noterai quale è il WhatsApp clonato poiché l’icona non è la stessa. Se non simile.

Come avere due WhatsApp su Windows Phone, iPhone e Android? 2

Come installare due WhatsApp su un dispositivo mobile

Nel caso in cui il dispositivo non disponga o non riesca a trovare un’applicazione per clonare le applicazioni. Quindi non preoccuparti perché esiste un dispositivo universale che puoi installare su qualsiasi tipo di dispositivo.

Questa applicazione si chiama Parallel Space , anche se se andiamo al caso ne possiamo trovare molti altri come: App Cloner, Multiple Accounts, Multi, Super Clone Pro , ecc.

Nel caso in cui desideri utilizzare Parallel Space, in realtà è abbastanza facile da usare.

  • Tutto quello che devi fare è scaricare l’applicazione e installarla.
  • Dopo questo lo apri ed è configurato automaticamente, quindi aspetta.
  • Quindi fai clic su Fine e vedrai tutte le applicazioni che hai installato sul tuo dispositivo mobile. Selezionandone uno sarai in grado di clonare senza alcun problema.

Installa due WhatsApp su Windows Phone

La prima cosa che dovresti considerare in questo tipo di situazione è che sebbene ci siano diverse applicazioni che ci consentono di avere accesso a due account  contemporaneamente, dobbiamo conoscere passo dopo passo per sfruttare questa possibilità. In questo caso, devi sapere che per WhatsApp puoi implementare due account con numeri diversi, anche se avrai bisogno di un’applicazione al riguardo , un’applicazione che puoi scaricare da questo link gratuitamente e in modo sicuro.

Dopo aver scaricato l’applicazione per Windows Phone, devi sapere che hai la possibilità di eseguire il file APK archiviato nella cartella Download del dispositivo mobile e fare clic su di esso per eseguirlo. L’installazione inizierà quasi immediatamente, quindi vedrai che richiede i dati di entrambi gli account e che, una volta aggiunti, avrai due account WhatsApp sul tuo Windows Phone. Poco più di questo è il tutorial.

Come avere due account WhatsApp su iPhone

Sebbene normalmente quando facciamo tutorial e articoli di aiuto di solito ci concentriamo su tutto ciò che ha a che fare con i dispositivi mobili con sistema operativo Android, in quanto sono i più popolari in tutto il mondo, ciò non significa che eliminiamo completamente quelli che portano iOS, ma è dire quelli di Apple. Precisamente, desideriamo da tempo risolvere i dubbi che molti utenti sembrano avere sulla possibilità di avere due account WhatsApp su iPhone , quindi in questo caso ti consigliamo di continuare a leggere, ovviamente.

La verità è che recentemente un numero enorme di utenti ci ha chiesto della possibilità di avere due account WhatsApp su iPhone. E dobbiamo dire che è completamente raggiungibile passo dopo passo, anche se prima di tutto dobbiamo considerare alcuni problemi. Tra questi, WhatsApp è un’applicazione molto speciale , tenendo conto del fatto che è stata appositamente sviluppata per essere in grado di comunicare attraverso la messaggistica istantanea, senza pagare, collegata solo a una rete Internet.

Anche in tempi recenti, possiamo vedere che WhatsApp non ha smesso di migliorare e, se l’applicazione è installata sul tuo dispositivo mobile intelligente, sia esso Android o iPhone, avrai visto che è possibile mantenere la comunicazione istantanea attraverso messaggi e persino chiamate totalmente gratuito. Bene, se hai un iPhone e la tua idea è quella di poter godere della possibilità di due account WhatsApp sullo stesso dispositivo, allora ti consigliamo di rimanere sintonizzato per le informazioni successive.

Prima di entrare nei dettagli, bisogna dire che probabilmente come molti penseranno gli utenti, è normale che quando vogliamo fare qualcosa di non consentito sul nostro iPhone, dobbiamo passare immediatamente a Jaibreak, anche se qui ci sono molti altri dettagli che consideriamo importanti. Ora, la cosa migliore di questo particolare articolo è che  possiamo avere due Whatsapp su iOS senza la necessità di eseguire il famoso jailbreak , quindi se sei interessato a tali informazioni, è meglio che continui a leggere.

Come avere due WhatsApp su Windows Phone, iPhone e Android? 3

Due WhatsApp su iPhone

Bene. Tocca quindi parla di WhatsApp. Dobbiamo dire che stiamo parlando di quella che è probabilmente l’applicazione di messaggistica più utilizzata in tutto il mondo, una che si distingue in questo segmento competitivo per caratteristiche molto note, come la possibilità di inviare e ricevere messaggi, foto, audio, file , chiamate, posizioni, contatti e molto altro. Questo è ciò che spiega che ci sono così tanti utenti che intendono avere due account WhatsApp sullo stesso iPhone .

Bene, prima di continuare con questo tutorial, dobbiamo dire che prima di ottenere il successo con il passo dopo passo, dovrai ricorrere a un’applicazione che non ha un’origine nota, ma che è stata utile a molti degli utenti che hanno fingeva di avere due WhatsApp nello stesso terminale. Certo, ci sono alcuni requisiti che dobbiamo soddisfare. Tra questi, avere WhatsApp installato e, in seconda istanza, mantenere attivo l’account della rete di messaggistica, poiché altrimenti la procedura dettagliata non funzionerà .

Una volta a questo punto, devi inserire questo link, che ti porterà al sito Web appositamente creato per avere due profili WhatsApp sullo stesso dispositivo mobile. Dobbiamo scegliere l’opzione WhatsApp 2, quindi fare clic direttamente sul pulsante Download. Una volta fatto, vedrai apparire un avviso, in cui devi premere l’opzione Installa. Al termine del processo, è necessario accedere a Impostazioni, Generale, Profili, Verifica e quindi a “vne software e tecnologia” . Infine, inizierà il processo di installazione dell’applicazione, aggiungendo un profilo e uno stato specifici.

Come avere due WhatsApp su Android

Vuoi sapere come avere due WhatsApp su Android ? Devi sapere che non sei l’unico dei nostri lettori che ci ha posto la stessa domanda e alla fine abbiamo deciso di offrirti tutte queste informazioni in modo da poterle tenere a mente da ora in poi. In effetti, dobbiamo parlarti di Parallel Space, un’applicazione che ti dà la possibilità di utilizzare due WhatsApp sullo stesso smartphone e che pochi utenti sanno, quindi analizziamo tutti i dettagli del suo funzionamento.

Come avere due WhatsApp su Windows Phone, iPhone e Android? 4

Come avere due WhatsApp su Android: Parallel Space

Bene, allora in questo articolo proveremo a spiegare come avere due WhatsApp su Android e la prima cosa che dobbiamo sottolineare è che  Parallel Space  è l’applicazione ideale per quelle persone che sono alla ricerca di questo tipo di tutorial . La verità è che si tratta di una piattaforma appositamente sviluppata in modo da poter duplicare qualsiasi delle applicazioni che abbiamo installato sul cellulare. Tutto quello che devi fare è continuare a leggere al riguardo per conoscere molti più dettagli al riguardo.

Ad esempio, se si desidera utilizzare due account Facebook, è possibile farlo con Parallel Space, poiché è sufficiente passare da un’app all’altra senza installarla due volte. Ti permetterà anche di saltare tra i due account che hai in uno dei tuoi giochi. Molti considerano che in questi casi stiamo parlando di imbrogli, anche se la verità è che ogni utente dà l’uso che desidera a questa app, e in questo caso ha a che fare con la possibilità di utilizzare due WhatsApp sullo stesso dispositivo mobile .

Per avere due WhatsApp su Android, devi avere l’applicazione di messaggistica e Parallel Space installati sul tuo smartphone , quindi seguire i passaggi che indicheremo di seguito, grazie ai quali puoi applicare in modo specifico tutte queste notizie e funzionalità:

  • Apri l’applicazione Parallel Space
  • Apparirà il programma di avvio, con le opzioni Feedback e Impostazioni
  • Premi il pulsante a forma di +
  • Apparirà un elenco con le principali applicazioni installate
  • Seleziona WhatsApp
  • Da quel momento WhatsApp verrà visualizzato nel programma di avvio principale
  • Quando lo premi, puoi utilizzare un secondo account WhatsApp

Come puoi vedere, l’utilizzo di questa applicazione per creare account multipli è davvero semplice e , sebbene sia vero che sono apparsi altri che cercano di offrirci le stesse soluzioni di Parallel Space, riteniamo che questa sia l’opzione migliore che possiamo prendere in considerazione in questo tipo di situazioni, considerando che si tratta di un’applicazione gratuita che può essere ottenuta completamente gratuitamente tramite questo link ufficiale dal Google Play Store. Per qualsiasi domanda a riguardo, come sempre, non esitare a contattarci.

Categorie WhatsApp
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento