Come avere Gboard su Android?

Sebbene sia vero che praticamente per tutte le categorie di intrattenimento, produttività, comunicazione e molte altre abbiamo a portata di mano molte applicazioni consigliate, non possiamo in alcun caso perdere di vista né che ce ne sono alcune che sono riuscite a conquistare la maggior parte del pubblico , e che molti Sentono di non poterli sostituire con altri simili.

Questo è fondamentalmente ciò che accade quando pensiamo a Gboard, una delle più importanti applicazioni per tastiera che esistono oggi, ed è la più popolare per gli utenti degli ambienti iOS di Apple. Ora, il problema con gli “androidi” è che sembra che debba passare un po ‘di tempo in modo che possiamo goderci questa app nei nostri terminali intelligenti.

Cioè, se entriamo nel nostro negozio di applicazioni Google Play Store e nel motore di ricerca aggiungiamo la frase Gboard per trovarla, possiamo notare in un secondo che questa app non è disponibile , sebbene il sistema raccomanderà altre alternative simili. Infatti, l’unica opzione che gli utenti Android hanno a disposizione è cercare l’app più simile possibile, in questo caso Slash Keyboard.

Come avere Gboard su Android? 1

Di cosa parla la tastiera Slash?

Quando pensiamo a Slash Keyboard, la prima cosa che dovremmo sottolineare prima di ogni dubbio che gli utenti possono avere è che si tratta di un’app per tastiera che ha tutto ciò di cui hai bisogno e altro, simile a Gboard. In linea di principio, Slash Keyboard ha l’integrazione con altre app, quindi possiamo usarla in Spotify, Maps, WhatsApp, Messenger, ecc. Inoltre, può essere sincronizzato con qualsiasi app che utilizza la tastiera.

Ora, non si tratta di promuovere un’applicazione perché sì, ma riteniamo davvero che  Slash Keyboard sia la migliore alternativa alle tastiere non convenzionali per Android . E se vuoi sapere quali dei suoi elementi non ci convincono troppo, possiamo parlare ad esempio che la tua esperienza non è troppo fluida e che il design non è il migliore del segmento. Ad ogni modo, se vuoi conoscere la tastiera Slash in dettaglio, è meglio controllare il seguente video.

Download di Slash Keyboard

Bene, a questo punto siamo sicuri che ti starai chiedendo come sia possibile scaricare Slash Keyboard sul nostro Android, e in questo caso e diversamente da quanto accaduto con Gboard, è disponibile nel Google Play Store. Per il resto, è sufficiente fare clic dal telefono cellulare sul collegamento alla fine di questo articolo e installare Slash Keyboard come qualsiasi altra applicazione.

Scarica Slash Keyboard per Android

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento