Come avere icone iPhone su Android molto facile

Una delle cose belle che potremmo dire che ha iOS sono le sue icone , ovviamente a tutti non piace, ma non possiamo negare che siano semplicemente fantastiche. Nel caso in cui tu abbia Android e ti piacciano queste icone , non preoccuparti che non sia affatto complicato averle, in pochi secondi avrai bellissime icone, di grande qualità e con un design impeccabile sul tuo dispositivo mobile, come per Cambia un po ‘esteticamente parlando.

Come avere icone iPhone su Android molto facile 1

Icone iPhone su Android

Per fare proprio questo, ciò di cui avremo bisogno in poche parole è avere un Launcher che fa proprio questo, per cambiare il design di Android per uno che è molto simile a quello dell’iPhone . In questo modo saremo in grado di vedere tutte le icone iOS sul nostro dispositivo Android, ma oltre a questo vedremo anche un design abbastanza simile in termini di desktop, ecc.

Quello che faremo con questo lanciatore è continuare ad avere Android come al solito, ma avremo solo desktop come iOS per avere tutte le applicazioni, inoltre ci godremo le icone e gli emoji di detto sistema operativo Apple in ogni momento In breve, apporta un cambiamento estremamente impressionante a quello che sarebbe il nostro dispositivo Android.

Come avere icone iPhone su Android molto facile 2

Design per iPhone su Android

Prima di tutto, devi scaricare questo launcher che lasciamo qui . Ora fornirai dove si dice “Download” e attendi semplicemente che il processo per installarlo finisca. Una volta terminato, premi il tasto Home e seleziona per avviare il programma di avvio in questione e voilà.

Ovviamente puoi configurare le diverse opzioni di questo launcher dall’icona dell’applicazione in questione, devi attivare la modalità iPod se vuoi che anche le icone siano integrate, quindi configurare tutto come preferisci.

In poche parole con una semplice applicazione possiamo lasciare almeno il nostro Android dall’interno come se fosse un iPhone autentico , a parte il fatto che dobbiamo anche tenere conto del fatto che il launcher è abbastanza leggero, funziona in modo molto fluido e soprattutto le cose ci permettono di avere tutte le applicazioni in rapido accesso per dire in qualche modo, accomodando i banchi come vogliamo nel modo più semplice possibile, è assolutamente consigliabile provare anche se stai cercando un nuovo lanciatore lasciando da parte la somiglianza con iOS.

Icone Apple su Android

L’applicazione in questione si chiama iLauncher – OS 9 ed è disponibile nel Play Store completamente gratuitamente seguendo questo link. Quello che devi fare è scaricare questa applicazione e una volta installata devi configurarla per attivare la modalità iPod in modo che le icone vengano automaticamente integrate.

Come vedrai, non è troppo complicato poter usare le icone iOS sul nostro Android, non è nemmeno complicato usare uno stile simile a quello dei dispositivi Apple . È chiaro che se si desidera scaricare questa applicazione con tutte le sue icone, ecc. È necessario disporre di un minimo di spazio di archiviazione disponibile sul cellulare perché altrimenti non sarà possibile scaricare questa applicazione.

Come avere icone iPhone su Android molto facile 3

Inoltre, puoi anche goderti gli emoji per iPhone tutti sul tuo Android e senza troppi problemi, perché come vedrai a differenza di altre soluzioni, non è necessario eseguire il root o qualcosa di simile, ma qualsiasi utente con conoscenze estremamente di base è in grado di fare che il tuo Android almeno all’interno sembri un iPhone senza problemi.

Devi anche tenere a mente che il launcher è già abbastanza leggero, quindi per coloro che erano anche alla ricerca di un launcher semplice, efficace, carino ma leggero in modo che il loro telefono cellulare funzioni in modo più fluido, allora sei fortunato perché soddisfa perfettamente tutti Condizioni di cui hai bisogno

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento