Come avere internet gratis su un cellulare Falabella

Più di una volta, i nostri lettori che sono in Cile o che hanno intenzione di recarsi in questo paese, ci chiedono i migliori negozi in cui possono acquistare dispositivi mobili, ad esempio smartphone, e di solito diciamo loro che una delle migliori alternative è Senza dubbio Falabella . Quello che succede è che una delle società che è apparsa in Cile è  Mobile Falabella, essendo un’opzione eccellente per tutti quegli utenti che vogliono accedere a tutti i tipi di sconti e vantaggi sui loro telefoni.

Naturalmente, la piattaforma Falabella Mobile funziona in modo tale da offrire molte buone offerte ai clienti di questa società, consentendo loro di mantenere un’enorme quantità di telefoni cellulari a prezzi scontati, oltre ad accedere a dati e piani di minuti completamente illimitati. Oltre a ciò, il fatto che questi sistemi funzionino come operatori virtuali , ovvero noleggiano quelli di altre società locali come Movistar, Entel e molti altri , non è secondario .

La verità è che abbiamo fatto questa introduzione, perché ci sono molti lettori che hanno visto che negli ultimi tempi ci hanno consultato direttamente sulla possibilità di avere Internet gratuito su un cellulare Falabella, quindi vogliamo darvi alcuni dettagli da prendere in considerazione a riguardo. La prima cosa da considerare è che, come sempre, dovremo apportare alcune modifiche all’APN dei nostri cellulari, quindi inizieremo con il passaggio successivo .

Come avere internet gratis su un cellulare Falabella 1

Falabella Mobile Internet gratis

Come abbiamo detto prima, il primo modo in cui possiamo avere libero accesso a Internet di  Mobile Falabella  è attraverso gli APN che dovranno essere modificati, in modo che possiamo connetterci gratuitamente alla rete Internet, in particolare inserendo i seguenti dati:

  • Nome:  Internet mobile
  • APN:  internet.movilfalabella.com
  • Centro clienti:  730
  • MNC:  01
  • Tipo di autenticazione:  PAP

Vedrai che dopo questi dati il ​​sistema ti chiederà molti altri, come proxy, porta, nome utente, password, server, MMSC, proxy MMS, porta MMS e tipo APN; anche se non è necessario completarli perché non contribuiscono al tutorial . In breve, non hai bisogno di un nome utente, tanto meno di una password, ma semplicemente completando tutto ciò che abbiamo detto prima, avrai la possibilità di collegarti al Proxy Falabella e navigare gratuitamente.

Quindi, è vero che questo passo per passo che abbiamo appena menzionato, alcuni utenti hanno commentato che funziona senza problemi su telefoni prepagati e telefoni cellulari ma non su quelli che hanno Plan, quindi se sei una di queste persone, proveremo a darti Qualsiasi altra soluzione. La prima cosa sarà lasciare la configurazione precedente in modo originale e quindi iniziare a scaricare l’applicazione Mod Wellington UC Browser da questo link per avere Internet gratuito sul tuo cellulare .

Sei stato in grado di accedere a Internet gratuitamente su un cellulare Falabella con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento