Come avere Internet gratuito in Entel 2017

Certo, anche se i dispositivi mobili leader a livello mondiale sono davvero ottimi terminali in ogni circostanza, è vero che molte delle loro funzioni sono praticamente cancellate nel caso in cui non abbiamo accesso a Internet, e questo ci rende particolarmente attenti quando spendiamo La nostra velocità di dati mensile. Nel caso in cui anche i tuoi dati siano finiti, devi sapere che ci sono molti trucchi da tenere a mente per provare a connetterti rapidamente e gratuitamente .

In questo caso in particolare, e considerando che nelle ultime settimane abbiamo già insegnato un buon numero di tutorial simili, dobbiamo dire che intendiamo parlarne in particolare, relativo a come avere Internet gratuito in Entel 2017. Si tratta di un tutorial che molti dei nostri lettori ci hanno chiesto nelle settimane precedenti, ed è anche un metodo che è molto più semplice degli altri e, soprattutto, non è necessario avere il dispositivo di root .

Naturalmente, ci sono alcuni altri requisiti che dobbiamo prendere in considerazione, come avere un dispositivo mobile con Android versione 4.0 o successiva, che ha una SIM e che è rimasto con saldo 0 perché abbiamo finito di spendere i nostri dati mese. In questa occasione, analizzeremo tutti i dettagli importanti per avere Internet gratuito in Entel 2017 in tutta l’America Latina e in Spagna , quindi se pensi che questo tutorial possa interessarti, non smettere di leggere.

Come avere Internet gratuito in Entel 2017 1

Internet Android gratuito in Entel

Bene, probabilmente molti dei nostri lettori si chiederanno in questo momento se questo passo per passo di cui parleremo delle opere nel tuo paese, e dobbiamo sottolineare quindi che è pienamente funzionale nel seguente: Cile. Argentina, Repubblica Dominicana, Ecuador, Perù, Messico, Brasile, Costa Rica, Uruguay, Guatemala, Panama, Colombia, Venezuela, El Salvador e Bolivia. Certo, è un metodo che può sfruttare anche tutti i nostri lettori residenti di suolo spagnolo .

Una volta considerati tutti gli elementi di cui sopra, la prossima cosa da tenere a mente è che questo tutorial per avere Internet gratuito in Entel 2017 ti permetterà di accedere a Internet ovunque. Ma prima, devi assicurarti che l’APN Entel sia stato inserito correttamente . Puoi farlo in un modo molto semplice, da Impostazioni, Reti mobili, Nomi APN / access point, cercando sempre di confermare la disponibilità della rete Entel.

A questo punto, la prima cosa che devi fare è scaricare l’applicazione SlowDNS tramite questo link . Al termine della prima procedura, il passaggio successivo riguarda la disattivazione del Wi-Fi e l’attivazione dei dati mobili del dispositivo mobile intelligente. Quindi, è tempo di verificare di avere il saldo 0 e un modo semplice per farlo è tentare di accedere a qualsiasi funzione di rete , come l’invio di un messaggio tramite WhatsApp o il caricamento di un video su YouTube.

Una volta selezionato, devi aprire SlowDNS dal menu principale dell’applicazione e inserire le sue impostazioni. Vedrai che in quel momento compaiono diversi server, con limiti utente, e devi cercare quelli che non sono crollati in quel momento per accedervi. In ogni caso, ti consigliamo sempre di provarli uno per uno, in modo che tu sia in grado di sapere quale ti offre la migliore connessione Internet Entel gratuita .

Quindi ci sono altri problemi da considerare, come di solito, i server più veloci e stabili con quelli che contengono TG, che in molti casi sono quelli che hanno flag Holland. Dopo aver configurato assolutamente tutto, il passaggio successivo ha a che fare con il clic su Connetti e automaticamente su SlowDNS, un’applicazione che ti mostrerà una sorta di timer di connessione e un tasto nella parte superiore dello schermo che indica che il la connessione è stata stabilita .

Sei riuscito a ottenere Internet gratis in Entel 2017 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento