Come avere Internet gratuito su Android Mobile [MOLTO facile]

Certo, Movistar, Tigo, Digicel, RED, Telcel, AT&T, Unefon, Virgin Mobile, Tuenti MX, True, Personal, Nextel, Entel, Our, TIM, Oi Mobile, WOM . Queste sono solo alcune delle aziende che operano in diverse parti del territorio dell’America Latina, anche se ovviamente ce ne sono altre. Gli utenti di paesi come Cile, Argentina, Paraguay, Uruguay, Colombia, Ecuador, Guatemala, Messico, Nicaragua, Perù, Spagna, Portogallo, Brasile, Stati Uniti, El Salvador, Portorico, Repubblica Dominicana, Venezuela, Cuba e Bolivia apprezzeranno questo tutorial .

La verità è che qualche tempo fa, molti dei nostri lettori ci hanno chiesto la possibilità di avere Internet gratuito su Android sui loro dispositivi mobili . Molti di loro spiegano in questo senso di aver provato diverse applicazioni per questo, sebbene nessuno abbia finito di dare loro risultati. Ecco perché vogliamo mostrarti alcuni di quelli che consideriamo tra le migliori proposte come trucchi per poter avere Internet gratuito e illimitato per tutti i paesi del mondo.

Mentre come abbiamo detto ci sono molti passaggi che possiamo consigliare in questo tipo di situazione, in particolare penso che uno dei più interessanti sia che abbia a che fare direttamente con l’uso di una configurazione universale dall’applicazione Your Freedom, usando Una versione modificata di esso. E anche se è vero che è una VPN che ha alcune opzioni di base, non possiamo perdere di vista che è una delle migliori opzioni, per quanto sia efficace e sicura .

Ogni volta che diciamo che riceviamo richieste dai nostri lettori, dobbiamo sottolineare che molti di essi sono direttamente correlati alla possibilità di ottenere Internet gratuito su Android 2018, quindi oggi proveremo a illustrare un po ‘al riguardo. La prima cosa da considerare è che questo passaggio passo dopo passo non può essere eseguito in condizioni normali, ma è necessario accedere a un’applicazione specifica, chiamata Your Freedom Zeus Mod, disponibile per telefoni Android con root .

Prima di iniziare, dobbiamo dire che grazie alle diverse opzioni di configurazione di Your Freedom, saremo in grado di ottenere Internet gratuito in tutti i paesi del mondo, con il vantaggio che il sistema funziona anche per tutti gli operatori disponibili su tutto il pianeta. Devi anche sapere che ci sono impostazioni di libertà per ogni compagnia telefonica, quindi alcuni dei seguenti passaggi potrebbero cambiare . In ogni caso, ti insegniamo le basi da tenere a mente.

Internet mobile gratuito su Android 2018

Bene, abbiamo già insegnato alcuni dei migliori metodi per ottenere Internet gratuito su Android 2018 e, come abbiamo detto prima, questa volta ci fermeremo direttamente in un’applicazione chiamata Your Freedom Zeus Mod , che si distingue soprattutto dal momento che funziona su dispositivi mobili con sistema operativo Android 4.0 o superiore, a causa della complessità delle sue funzioni. Ad ogni modo, è utile anche nei terminali con versioni precedenti di Android che sono rootati.

Questa applicazione, che ci permetterà di ottenere Internet gratis in qualsiasi parte del mondo, e non solo, ma anche indipendentemente da quali operatori disponibili abbiamo nel nostro territorio. In ogni caso, dobbiamo dire che ci sono anche configurazioni Freedom specifiche per ciascuna società , anche se in questo caso particolare saranno sufficienti le informazioni che ti forniremo.

La prima cosa da considerare è che hai bisogno di una SIM senza equilibrio, quindi scarica l’APK Your Freedom da questo link. Il profilo APN deve essere quello dell’operatore predefinito e, naturalmente, ti consigliamo di posizionarti in un posto in cui il segnale è buono. Oltre a ciò, devi sapere che è necessario attivare il 3G o 4G del tuo cellulare e aprire l’applicazione, andando su Impostazioni. Quindi, vai a Connessione server, dove devi inserire i tuoi dati, prima di inviarli a Avvia connessione. Bene, se hai già confermato che la tua SIM non ha alcun equilibrio, il prossimo passo da fare è scaricare l’applicazione di cui abbiamo parlato, che non è altro che Your Freedom APK, dall’eseguibile, che puoi scaricare in questo link senza problemi Il profilo APN deve quindi essere quello del tuo operatore predefinito, non dimenticarlo. Qui. Devi cercare un sito dove di solito c’è una buona copertura del tuo segnale. Se hai difficoltà, la prossima cosa sarà attivare 3G o 4G .

Quando hai raggiunto questo punto, il passo successivo è fare clic sull’opzione “Connessione al server”, che è dove dovresti inserire tutti i dati corrispondenti. Queste impostazioni sono importanti, quindi è necessario verificarle una per una e fare clic su “Avvia connessione”. Vedrai che, a questo punto, appare una linea nell’icona che rappresenta i dati mobili. Quindi apparirà anche un’icona chiave, a indicare che la tua connessione Freedom funziona .

Infine, alcuni ultimi dettagli che potrebbero esserti utili, hanno a che fare con il fatto che se hai difficoltà a installare l’APK, puoi tentare la fortuna con l’applicazione Your Freedom disponibile nel Google Play Store da questo link , che è fondamentalmente ciò che lo stesso dell’eseguibile, anche se a volte può trattarsi di una o due versioni precedenti, oltre le quali non fa alcuna differenza. E infine, per sottolineare che Your Freedom fornisce Internet gratuito solo per un’ora .

Internet gratuito su Android 2018

Alcune delle principali ricerche simili che abbiamo trovato sul web riguardo a questo problema hanno a che fare con quanto segue: free internet entel chile 2018, free internet entel bolivia 2018, free internet entel 2018, free internet movistar chile 2018, free internet clear Chile 2018 April, free internet 2018, free internet clear 2018, Your Freedom 2018, free internet Bolivia April android 2018 , come avere internet gratuito movistar 2018, come avere internet gratuito entel con il telefono cellulare rooteado bolivia 2018, come avere internet gratis su movistar, come avere internet gratis su Android ovviamente Cile Cile maggio 2018, come avere internet gratis e illimitata su movistar, come avere internet gratis con vpn android 2018, come ottenere internet movistar gratis, come avere internet gratis su movistar chile 2018, la tua libertà imposta Entel chile o ovviamente nicaragua gratuito 2018.

Come ottenere internet gratis su cellulare?

Una volta che avrai avuto accesso a Internet gratuitamente, avrai quindi la possibilità di accedere a una velocità di upload accettabile, che non sarà la stessa del WiFi di casa tua, ma che ti consentirà comunque di controllare i tuoi social network o sfoglia tutti i siti desiderati. Inoltre, tieni presente che nella maggior parte dei casi i megabyte sono limitati, quindi ti consigliamo di affrettarti a rivedere quanto prima i contenuti che ritieni importanti .

Naturalmente, questo metodo per ottenere Internet gratuito è completamente legale, quindi non dovresti smettere di dargli una buona opportunità, pensando sempre di accedere a tutti i tuoi siti e altri contenuti importanti il ​​più presto possibile, in modo che inizieremo il prima possibile. Andiamo quindi sul Google Play Store e la prima cosa che dovremmo fare è scaricare un’applicazione chiamata WiFi Map , grazie alla quale possiamo vedere un’enorme mappa con tutti i segnali WiFi che sono alla nostra portata.

È un’applicazione completa, che ti insegnerà molte più opzioni nelle reti WiFi del solito, il tuo dispositivo mobile può mostrarti dalla stessa funzione, quindi tutto ciò che devi fare è provare a connetterti a una qualsiasi delle alternative che appaiono schermo . Questa è una delle opzioni più semplici che abbiamo a disposizione quando parliamo di connessione a Internet gratuitamente dal tuo cellulare, purché sia ​​Android, ovviamente.

Sei stato in grado di connettere il tuo dispositivo mobile a una rete WiFi?

Come ottenere Internet gratis in Personal 2017

Se hai un dispositivo mobile intelligente, probabilmente saprai che una delle preoccupazioni principali che tutti gli utenti hanno è quella di rimanere senza Internet mobile, perché in pratica ciò significa che possiamo usare il nostro dispositivo molto meno. Ti è mai capitato di rimanere senza dati Internet mobile? Quindi in questo articolo troverai molte delle risposte di cui probabilmente hai bisogno . Tutto quello che devi fare è continuare a leggere per accedere ai dettagli.

Come abbiamo detto allora, poiché è un problema così comune, è molto probabile che tu abbia cercato esaurientemente un metodo efficace per ottenere Megas gratuiti in Personal 2017, un tutorial che ovviamente ha attitudine in quei paesi del mondo in cui opera questa azienda , come l’Uruguay o l’Argentina. È importante tenere presente che, per eseguire questa procedura passo dopo passo, è necessario utilizzare Your Freedom Zeus Mod e tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un telefono Android con versione 4.0 Ice Cream Sandwich o successiva .

Se stai provando da molto tempo a sapere se i permessi di root sono necessari per eseguire questo tipo di tutorial, e devi sapere che no , per niente. Oltre a ciò, quindi, è altrettanto importante notare che avere il rooted mobile ci offre sempre ulteriori possibilità di configurazione. Per il resto, i dati di utilizzo della configurazione di Your Freedom che ti forniremo di seguito, servono senza problemi per qualsiasi dispositivo mobile di qualsiasi paese, senza distinzioni.

Come avere Internet gratuito su Android Mobile [MOLTO facile] 1

Free Internet Personal 2017

Bene, ti mostreremo tutti i dettagli per avere un Internet personale gratuito e la prima cosa da tenere a mente è che devi avere una SIM / piano personale prepagata con saldo 0. È molto importante assicurarti di non farlo l’equilibrio viene lasciato, tenendo conto che altrimenti, finirai per spenderlo. Oltre a ciò, in questi casi dovresti considerare che in questi casi devi scaricare e installare Your Freedom APK (Zeus MOD) da questo link sul tuo telefonino , anche se ci vorranno solo pochi secondi.

Quando hai finito con il passaggio precedente, quello successivo ha a che fare con Impostazioni, Sicurezza e quindi abilitare la funzione di Origini sconosciute o Origini sconosciute. In caso contrario, non sarà possibile eseguire i file APK, ovvero gli eseguibili che installano le applicazioni. Quando hai finito con questi passaggi precedenti, devi iniziare con il metodo in qualche posto in cui hai una buona copertura dell’azienda , perché altrimenti non sarai in grado di sapere se il passo dopo passo funziona.

Bene, quando ti trovi in ​​quel luogo in cui la tua azienda è generalmente coperta, quello che devi fare è attivare il 3G o 4G del tuo dispositivo mobile con il sistema operativo Android. Apriamo Your Freedoom dal menu delle applicazioni e facciamo clic su “Connessione al server”, completando tutti i dati casuali richiesti dal modulo. Al termine, la prossima cosa da fare sarà fare clic sull’opzione “Avvia connessione” e dovrebbe apparire un’icona a chiave, a indicare che Your Freedom ha completato la connessione Internet personale gratuita.

Avere Internet gratuito senza scaricare APK

Allo stato attuale, avere Internet potrebbe dire che è diventato estremamente fondamentale nella vita della maggior parte delle persone, specialmente con WhatsApp poiché non spendiamo troppo per essere in grado di rimanere connessi durante il giorno. In questo modo e grazie a Internet non possiamo solo comunicare con quelli che vogliamo, ma anche lavorare e ci sono anche molte persone che lo fanno dai loro telefoni.

Come avere Internet gratuito su Android Mobile [MOLTO facile] 2

Ma lasciando da parte tutto ciò di cui hai bisogno per avere Internet , è normale che in alcune occasioni rimaniamo senza dati o che non dobbiamo caricare, in questo modo devi semplicemente ricorrere a una rete Wifi per vedere se possiamo collegarci e in quel modo Continua a usarlo, ma non abbiamo sempre una recinzione.

Avere Internet gratuito senza scaricare alcuna applicazione

Avere internet gratis nel 2017 senza scaricare alcuna applicazione non è davvero troppo complicato, tutto ciò che devi fare è semplicemente configurare gli APN dell’azienda che hai e pronto. In Android è molto semplice eseguire questo processo e poi ti insegneremo come devi farlo per raggiungerlo.

La prima cosa che faremo è andare al menu delle applicazioni, da qui cerchiamo le Impostazioni e andremo alle reti mobili. Ora quello che dobbiamo fare è vedere tra le opzioni quella che dice ” Nomi punti di accesso ” è dove si trovano le informazioni Internet che la nostra azienda configura automaticamente quando inseriamo la carta SIM.

Come avere Internet gratuito su Android Mobile [MOLTO facile] 3

Quello che stai per fare è cercare di modificare la configurazione APN, è chiaro che dipende dalla società e dal paese in cui ti trovi, quindi ti consigliamo di cercare ” APN Internet gratuito ” in Google per trovare quelli che ti servono per la tua azienda e paese, per ovvi motivi non possiamo pubblicarli tutti in questo articolo.

Ma come vedrai in questo modo e senza scaricare applicazioni puoi avere Internet gratis senza problemi in questo 2017. Un anno che arriva con tutto in termini di dispositivi mobili e Internet, quindi devi essere pienamente preparato per tutto ciò che siamo Come se non bastasse, ti diremo sul Web.

Tutte le domande o i commenti che hai, anche qualche metodo per avere Internet gratuito 2017 su Android , puoi lasciarlo nei commenti un po ‘sotto e possiamo a malapena provare a rispondere allo stesso.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento