Come avere Internet gratuito su PC nel 2018

In più di un’occasione negli ultimi tempi, abbiamo realizzato una serie di articoli in cui analizziamo quali sono i metodi principali con cui possiamo ottenere Internet gratis per goderci sui nostri dispositivi mobili intelligenti, alcuni dei quali davvero molto efficaci. Tuttavia, quasi come conseguenza diretta di questo, troviamo le domande dei lettori sulla possibilità di ottenere Internet gratuito su PC 2018, quindi volevamo anche dare una mano a tutti loro.

In effetti, ovviamente, dobbiamo considerare che non è esattamente lo stesso cercare di ottenere Internet gratis sul computer che su un dispositivo mobile, tenendo conto del fatto che i computer eseguono il sistema operativo Windows, mentre gli smartphone sono dotati di Android. Va notato, a questo proposito, che ci sono diversi trucchi per ottenere Internet gratis su PC, quindi devi solo continuare a leggere questo articolo se vuoi ottenere tutte le informazioni importanti al riguardo .

In ogni caso, dobbiamo considerare allo stesso modo che quando si tratta di trovare Internet gratuito su PC, abbiamo la possibilità di risparmiare una grande quantità di denaro mensile, il che significa che se hai già un’altra rete, non dovrai pagare centinaia di euro all’anno per questo servizio. Allo stesso modo, poiché tutti questi trucchi per ottenere Internet gratis su PC sono molto semplici , anche se non hai mai tentato la fortuna con altri simili, ti consigliamo di tenerli a mente.

La prima cosa che devi prendere in considerazione in questo tipo di casi è che quando parliamo di tutti i tipi di tutorial per avere la possibilità di accedere a Internet gratuitamente, prima di tutto dobbiamo guardarli che sono utili per entrambi i computer Desktop come laptop. Oltre a ciò, riteniamo altrettanto importante che tu sappia che il tuo dispositivo deve avere un sistema per catturare le reti WiFi, poiché altrimenti sarà impossibile rimanere connesso a una di esse .

Come ottenere Internet gratuito su PC 2018

Bene, quindi avere Internet gratuito su PC è completamente possibile, anche se a sua volta dovrai considerare alcuni problemi eccezionali, come l’installazione di alcuni programmi specifici, tra cui Psiphon, disponibile anche per i telefoni cellulari. Tuttavia, dovrai scaricare questa applicazione nella sua versione per computer e configurarla per il tuo paese dopo averla scaricata . Una volta che lo hai fatto da questo link , apparirà un elenco di opzioni.

Di queste opzioni, la prima che devi selezionare è “Proxy su Internet” e quindi inserisci il Proxy / Impostazioni Internet di una delle società che hai contratto nel tuo paese. Se non sai quale ti corrisponde, in questo link puoi trovare maggiori informazioni a riguardo. Dopo aver eseguito il passaggio precedente,  è possibile selezionare il paese dall’elenco visualizzato nel Menu, mentre se il proprio non è disponibile, è sempre possibile selezionare l’opzione “Paese più veloce” che consente di salvare questo passaggio in un secondo.

Un dettaglio che devi prendere in considerazione in questi casi è legato al fatto che più persone sono connesse allo stesso proxy, più lenta è la connessione che abbiamo a portata di mano, quindi è meglio che tu cerchi quella che non lo è troppo saturo Considerando questo aspetto iniziale, devi sapere che ci sono molti paesi in tutto il mondo in cui puoi eseguire questo passo per passo , poiché è esattamente la stessa procedura.

Una volta che hai scelto quello che ti convince maggiormente di tutte le opzioni, e ovviamente dando sempre la priorità a quelle che corrispondono al paese in cui vivi, quello che devi fare è rimanere con quel server se funziona bene o cercare altro alternative se non è una buona opzione. Alcuni dei paesi oltre l’Europa in cui questo tutorial è utile sono: “ Cile, Argentina, Paraguay, Uruguay, Colombia, Ecuador, Guatemala, Messico, Nicaragua, Perù, Spagna, Portogallo, Brasile, Stati Uniti, El Salvador, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Venezuela, Cuba e Bolivia “, quindi in nessuno di essi dovresti riscontrare problemi in questo senso.

Come avere Internet gratuito sul tuo tablet e PC

Bene, ti mostriamo come avere internet gratuito sul tuo tablet e PC, e la prima cosa che dovremmo dire è che ci sono due metodi. Il primo è connettersi a una rete WiFi pubblica, anche se crediamo che se è completamente aperto, può essere pericoloso . Ad ogni modo, se ti trovi in ​​una situazione di emergenza, puoi trarne vantaggio. In tal caso, ti consigliamo di non inserire alcuna password o coordinate bancarie durante la navigazione.

La seconda alternativa ha ovviamente a che fare con la condivisione di Internet. Se qualcuno condivide la tua Internet, che sia tua madre, la tua ragazza o un amico, puoi avere Internet gratuito su tutti i tuoi dispositivi. Sembra curioso ma la verità è che ci sono molte e persone che sfruttano queste possibilità. Anche la condivisione di Internet è davvero semplice, poiché tutto ciò che devi fare è andare su Impostazioni, Altro, Condivisione Internet e Zona WiFi. Quindi passi i dati al tuo amico o lui e puoi connetterti in pochi secondi .

Con uno di questi strumenti che ti abbiamo insegnato prima, puoi avere Internet gratuito sul tuo PC, Android e tablet nel modo più semplice possibile. La verità è che in pochi secondi, naturalmente, puoi goderti la navigazione in Internet al culmine delle circostanze. Oltre a ciò, e anche se non l’abbiamo menzionato, è chiaro che ci sono tutorial per rubare e hackerare Internet , ma non li raccomandiamo perché non sembrano etici, oltre ad essere insicuri.

Sei stato in grado di ottenere Internet gratis su PC nel 2018 con questo passo dopo passo? Sei riuscito ad avere Internet gratuito su PC 2018 con questo passo dopo passo? Sei stato in grado di accedere a Internet gratuitamente su PC 2018 con questo passo dopo passo? Sei stato in grado di avere Internet gratuito sul tuo tablet e PC con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento