Come avere Internet gratuito Tigo El Salvador 2018

Indubbiamente, una delle spese mensili che molti di noi devono affrontare praticamente sempre, è quella di Internet, e cioè che si tratti di Internet a casa o dei dati mobili per il nostro telefono, è praticamente impossibile vivere senza Sii connesso a tutti. Certo, sappiamo che molti dei nostri lettori vogliono conoscere innumerevoli tutorial a riguardo, e in questo caso andiamo con uno dei più richiesti degli ultimi tempi, per ottenere Internet gratis Tigo El Salvador quest’anno .

Bene, allora dobbiamo dire che in effetti, prima della consultazione di molti dei nostri lettori, esiste un metodo per ottenere Internet gratuito Tigo El Salvador 2018, anche se per questo abbiamo bisogno di alcuni programmi che ti insegneremo e altri dettagli importanti da considerare. Prima di tutto, dovrai soddisfare un paio di requisiti per avere Internet Tigo El Salvador gratuito, come una Tigo SIM con piano prepagato o dati con saldo 0 , quindi un dispositivo mobile.

Ottieni Internet gratis Tigo El Salvador

Certo, non è che possiamo ottenere Internet Tigo El Salvador 2018 gratis in pochi secondi o senza eseguire un paio di trucchi, ma dobbiamo tenere conto del fatto che ci sono diversi metodi per ottenere Internet Tigo El Salvador 2018 gratuito, e oggi stiamo andando per mostrartene un po ‘. La prima cosa da tenere a mente è che sono necessari altri programmi complementari, tra cui oggi utilizzeremo l’APK VPN Yeng in combinazione con il MOD DK in modo da poter sfruttare appieno questa piattaforma .

Quando cerchi di avere Internet gratuito Tigo El Salvador 2018, devi tenere a mente mentre dobbiamo soddisfare determinati requisiti, tra cui avere una carta SIM Tigo, oltre a un piano o piano prepagato dati con saldo 0 di questa firma . Allo stesso tempo, questo trucco per avere Internet gratuito Tigo El Salvador 2018 è valido solo per gli smartphone, quindi non possiamo usarlo su un tablet, quindi non esitare a sfruttarlo sul tuo cellulare.

Bene, se hai verificato che il tuo dispositivo mobile ha un saldo pari a 0, la prossima cosa da fare è attivare i dati mobili e verificare che non hai effettivamente accesso a Internet, inserendo un sito per esso. Una volta confermato, devi scaricare l’APK VPN Yeng, che puoi ottenere in questo link sicuro, per il tuo Android . La prossima cosa sarà andare su Impostazioni, Sicurezza e abilitare le Sorgenti sconosciute del tuo smartphone in un paio di secondi .

Quindi devi esplorare tra tutti i contenuti che hai scaricato sul tuo cellulare cercando il precedente eseguibile, vai alla cartella Download ed estrai Yeng VPN MOD DK.zip. Una volta estratto, fai clic sull’APK per iniziare l’installazione di Yeng VPN e quindi devi aprire l’applicazione nel menu principale. In quel momento apparirà una schermata di protezione con il titolo “Scudo automatico” a cui non dovresti prestare attenzione , quindi devi fare clic sull’opzione Start che appare sullo schermo. Oltre a ciò, devi sapere che se l’applicazione si carica senza chiedere, devi fare clic su Off Full Protection manualmente.

Quando il carico di cui sopra è terminato, devi andare su Protezione è OFF e modificarlo in “AutoShield è ON”, il che significa sostanzialmente che la connessione è stata stabilita correttamente e che hai già Internet gratuito Tigo El Salvador 2018 in il tuo smartphone Fai di nuovo clic su Off in Protezione e l’applicazione diventerà verde, il che significa che puoi iniziare a sfruttare questi contenuti. Puoi utilizzare Internet gratuitamente il più presto possibile e poi dimenticare i tuoi dati mobili .

Inoltre, tieni presente che l’applicazione Internet gratuita Tigo El Salvador aggiungerà un’icona chiave nella parte superiore dello schermo, a indicare che la connessione Internet è già stata effettuata, in modo che mentre è ancora lì, puoi Naviga senza particolari problemi. Inoltre, avrai accesso a un grafico informativo sugli MB disponibili e utilizzati che non è complicato da capire . Anche se hai domande o dubbi, puoi sempre lasciarci commenti a riguardo.

Internet gratuito Android Tigo El Salvador 2018

Infine, e non sorprenderti, devi considerare che l’applicazione aggiungerà un’icona chiave nella parte superiore dello schermo, il che significa che siamo già connessi a Internet. Inoltre, una tabella informativa apparirà sugli MB disponibili e utilizzati finora, anche se ovviamente non ci sono limiti che dovremmo considerare in questi casi. Per il resto, come sempre, ti consigliamo di lasciare un commento alla fine dell’articolo su come è stata la tua esperienza con questo trucco .

Sei stato in grado di accedere a Internet gratuito Tigo El Salvador 2018 con questo trucco? Sei riuscito ad avere Internet gratuito Tigo El Salvador 2018 con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento