Come avere Internet Telcel gratuito 2016?

Quando arriviamo alla fine di ogni mese e iniziamo a verificare le diverse spese che abbiamo avuto, possiamo rapidamente renderci conto che pagare per Internet è uno dei costi più fastidiosi , soprattutto quando abbiamo appena superato la navigazione della solita velocità dati che Abbiamo assunto, in modo che tutto quel surplus finisca per pagare ben al di sopra del suo valore reale.

Fortunatamente, in diversi paesi, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare denaro su Internet ogni mese grazie a diverse aziende, come nel caso dei nostri lettori messicani con Telcel . Ed è che approfittando delle molte domande che abbiamo avuto recentemente, vogliamo mostrarti come avere Internet Telcel 2016 gratuito nel territorio messicano.

Naturalmente, la prima cosa che dovremmo evidenziare è che il passo per passo che ti mostreremo, che è completamente funzionale, viene fatto solo quando abbiamo già installato l’applicazione Your Freedom, per tutti i dispositivi Android . La cosa interessante è che è compatibile con tutte le versioni di questo sistema operativo mobile della gente di Google, inoltre è gratuito e non richiede che abbiamo il terminale rootato.

Una volta che sei andato alla fine dell’articolo e scaricato Your Freedom per Android attraverso il link che abbiamo lasciato lì, il prossimo passo se intendi navigare in Internet gratuitamente Telcel sarà quello di fare una serie di modifiche nelle impostazioni dell’applicazione, che funziona attraverso un nome utente migliore di quando non lo abbiamo , anche se in ogni caso non è una situazione esclusiva.

Come avere Internet Telcel gratuito 2016? 1

Navigare in Internet di Telcel gratuitamente

Prima di insegnarti a utilizzare Your Freedom Android per avere Telcel Internet gratuito, dobbiamo sottolineare che consigliamo di utilizzare il trucco solo quando abbiamo consumato tutti i nostri dati mobili per il mese in questione . Quindi, devi sapere che devi effettuare le configurazioni APN che devono essere quelle originali e arrivano sul cellulare, disattivando le applicazioni di blocco degli annunci come AdBlock , altrimenti non funzionerà.

Già scaricato Your Freedom, il prossimo passo che riteniamo dovresti prendere in considerazione è quello che ci consentirà di avere Internet gratuito tramite Telcel senza essere utenti root di Android, anche se consigliamo sempre di eseguire la procedura nelle versioni di Android 4.0 e successive. E infine, allo stesso tempo, dovresti sapere che per eseguire questo metodo, abbiamo anche bisogno di una buona copertura e segnale in modo che la connessione al server VPN sia più efficiente .

Dopo aver eseguito tutti i passaggi precedenti, accediamo a Your Freedom e una volta all’interno dell’app andiamo su Impostazioni, Connessione al server, con la necessità di configurare l’applicazione per servirci, come visto nel video precedente. Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, dovremmo essere in grado di tornare alla schermata iniziale di Your Freedom Telcel Android e salvare Internet dall’opzione Avvia connessione .

Scarica Your Freedom per Android

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento