Come avere megabyte gratuiti Tigo Guatemala 2017

Molti utenti ci hanno scritto negli ultimi tempi chiedendo un tutorial molto specifico, in effetti quello che consentirà agli utenti di capire come avere Internet gratuito Tigo Guatemala 2017 , e sembra che una buona parte di loro vive in questo paese e abbia il stessa query. In effetti, dobbiamo dire che insegneremo il rispettivo passo per passo, che possiamo confermare che è completamente valido per tutti i dispositivi con Tigo SIM, anche quando abbiamo un piano di tipi prepagato.

Oltre a ciò, sebbene, come abbiamo già detto in questo caso specifico, l’articolo abbia il titolo di avere megabyte gratuiti Tigo Guatemala 2017, non volevamo nemmeno menzionare che sembra essere utile per gli utenti di altri paesi anche quando cercano di ottenere Internet gratis l’equilibrio. Alcuni dei paesi in cui questo passo-passo funziona oltre al Guatemala sono i seguenti: Colombia, Porto Rico, Nicaragua e Bolivia . Se non sei in nessuno di essi, prova anche, per ogni evenienza.

Naturalmente, e come sempre, prima di iniziare con i dettagli, dobbiamo dire che ci sono alcuni requisiti da tenere in considerazione in questi casi. Il primo sarà un dispositivo Android con SIM con versione 4.0 o successiva del sistema operativo sviluppato da Google. Nel secondo caso, dobbiamo avere un saldo 0, poiché se lo abbiamo, sarà speso durante il processo. Inoltre, avremo bisogno dell’applicazione VPN che utilizzeremo per stabilire la connessione .

Come avere megabyte gratuiti Tigo Guatemala 2017 1

Internet gratuito Tigo Guatemala 2017

Dopo aver verificato di soddisfare tutti i prerequisiti, ciò che segue ha a che fare con l’  inserimento del codice “* 10 #” nell’applicazione chiamante del nostro dispositivo Android per provare a verificare se abbiamo un saldo . In questo link si ottiene un’applicazione che ti informa sul saldo disponibile. In Impostazioni, Reti mobili, APN o Nomi punti di accesso. È necessario verificare di disporre dell’APN predefinito o di fabbrica di Tigo Guatemala. Devi installare l’applicazione VPN YOGA su questo link .

Una volta installata l’ultima applicazione, devi aprirla e premere sull’icona che dice Vai, in modo che appaia una specie di aereo di carta. Successivamente vedrai come appare una barra che si carica attorno al cerchio, con un testo che dice “Connessione”. Una volta terminato il caricamento, devi fare clic su quel testo, quindi dovrebbe apparire il testo “Connesso correttamente”, il che significa sostanzialmente che dovremmo già godere di Internet gratuito .

Naturalmente, prima di terminare il tutorial, è importante verificare di disporre di una connessione Internet. Per fare questo, ti consigliamo di provare ad aprire un sito web che ti interessa o inviare un messaggio tramite WhatsApp per vedere se rimbalza o se lo hai effettivamente a portata di mano. Quindi, se funziona, puoi utilizzare le principali applicazioni mobili, tra cui  Facebook, WhatsApp, Messenger, YouTube, Opera, Google Chrome e Twitter, solo per citarne alcune .

Sei stato in grado di collegarti a Internet grazie a questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento