Come avere molti contatti su WhatsApp

WhatsApp è di gran lunga una delle applicazioni più utilizzate per rimanere in contatto con innumerevoli persone in tutto il mondo. Oggi usiamo tutti l’applicazione, che ci piaccia o no, poiché praticamente tutti hanno WhatsApp, è il modo più economico e veloce per comunicare con tutti i tuoi amici.

Ma per usare WhatsApp è essenziale avere contatti, avere amici e non è facile avere molti contatti WhatsApp. Ma non preoccuparti che nel caso in cui non sai come avere molti contatti WhatsApp, oggi vedremo il modo in cui puoi avere molti nuovi amici e incontrare persone interessanti.

Come avere molti contatti su WhatsApp 1

Ottieni molti contatti WhatsApp

L’app funziona attraverso i contatti a differenza di altre applicazioni. Pertanto, per utilizzare l’applicazione devi avere nella rubrica del tuo dispositivo mobile il numero di telefono di tutte le persone con cui vuoi parlare.

In questo articolo vogliamo darti alcuni suggerimenti o trucchi in modo da ottenere molti contatti in un modo relativamente semplice.

Idealmente, ottenere molti contatti WhatsApp è partecipare a gruppi Facebook di singoli e singoli o di quei gruppi per fare nuove amicizie. Ce ne sono diversi nel social network.

Puoi anche provare a iniziare conversazioni con gli amici che hai su questi social network. Inizia aggiungendo nuovi amici o seguendo le persone su Instagram nella tua città. A poco a poco accetteranno le tue richieste o inizieranno a seguirti.

Iniziare una conversazione è abbastanza facile, non è necessario conoscersi, solo un “Ciao, è tutto buono?” Puoi iniziare una buona conversazione, quindi dipenderà da te e da quanto carismatico puoi essere nelle tue domande e risposte in modo che quella persona voglia continua a parlare con te

Numeri di telefono per WhatsApp

Ma le applicazioni che sono in breve le migliori per ottenere molti nuovi numeri di telefono per WhatsApp sono senza dubbio Badoo e Tinder. Queste app sono perfette per fare nuove amicizie . Anche a flirtare.

Le due applicazioni sarebbero come una sorta di social network per ottenere un partner o fare nuove amicizie. L’idea principale è proprio questo, incontrare nuove persone e in questo modo avrai molte persone sul tuo WhatsApp , poiché è abbastanza comune che dopo aver inserito la fiducia ti chiedano il tuo numero di telefono.

Allo stesso modo, non è pura magia ottenere numeri di WhatsApp. Ovviamente richiede un piccolo sforzo da parte tua per raggiungerlo.

Come avere molti contatti su WhatsApp 2

Come ottenere nuovi contatti WhatsApp

La cosa più importante è che se hai intenzione di utilizzare reti come Badoo o Tinder , hai una buona immagine del profilo. Scatta la foto di un altro social network che ha molti Mi piace o Mi piace. Inserisci questo profilo nel tuo account Badoo e Tinder.

Dopodiché puoi aggiungere altre fotografie che faranno parte della galleria fotografica e che ovviamente hanno un po ‘meno importanza del profilo, che è quello che tutti vedono per darti o meno.

Tutte le foto che aggiungi nel profilo o per la galleria sono importanti. Poiché molte persone possono attirare l’attenzione sulla tua immagine del profilo, quando vengono a vedere più foto di te se non le piaci, non piaci a loro.

Le informazioni che aggiungi in questo social network come la tua provenienza, i tuoi interessi, i Mi piace, se sei single, il tipo di persona a cui sei interessato, ecc. È essenziale ottenere più coincidenze con altre persone.

Numeri da aggiungere a WhatsApp

Dopo tutto questo devi iniziare ad apprezzare le altre persone. Ti consigliamo di piacere a tutti. Perché? Nel caso abbiate una “corrispondenza” con persone che non vi piacciono, ignoratele.

Ma in questo modo l’attività sul tuo profilo cresce e diventi più popolare senza dover pagare un solo centesimo, almeno nel caso di Badoo.

Quindi questa è una buona strategia per avere più attività. Pertanto, più persone vedono il tuo profilo e possono ottenere nuovi contatti WhatsApp .

La parte finale e più complicata è iniziare e mantenere la conversazione interessante. Qui puoi vedere se sei davvero bravo a ottenere i numeri di WhatsApp . Cerca di non forzare l’altra persona a darti il ​​loro numero.

Se la conversazione è interessante e l’altra persona vuole continuare a parlare con te, è più che ovvio che finirà per chiedere il tuo numero di telefono , soprattutto se gli piaci. Quindi devi avere un po ‘di immaginazione per uscire dallo stampo quando stai chattando con qualcuno di nuovo.

Qualcosa che è abbastanza fastidioso è che molte persone fanno le stesse domande e questo è abbastanza noioso, specialmente quando si è chattati per così tanto tempo.

Conosci già i metodi migliori per ottenere nuovi contatti in WhatsApp . In questo modo avere nuovi amici è considerevolmente semplice e in breve tempo avrai il tuo WhatsApp pieno di nuove persone per iniziare conversazioni diverse e magari incontrare il tuo futuro partner.

Dal momento che questi social network alla fine sono progettati per questo, quindi puoi flirtare, incontrare nuove persone e forse, se tutto va bene, indossare un fidanzato.

Ovviamente se conosci altri metodi per ottenere più numeri di WhatsApp , puoi condividerlo con noi nei commenti qui sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento