Come avere Spotify Premium senza carta di credito

Ci sono molte persone che vorrebbero avere uno Spotify Premium . Dopotutto con un account di questo tipo possiamo ascoltare la musica senza alcun tipo di limitazione dove vogliamo e come vogliamo.

Ecco perché vedremo di seguito, come avere Spotify Premium senza una carta di credito . Poiché di solito è necessario disporre di una carta di credito per disporre di un account Premium e molte persone non hanno accesso a uno di essi.

Come avere Spotify Premium senza carta di credito 2

Spotify Premium senza carta di credito

La cosa buona di avere un account Premium tra le altre cose è che possiamo ascoltare le canzoni che ci piacciono di più senza alcun tipo di pubblicità. Inoltre, possiamo ascoltare i temi musicali che ci piacciono nelle diverse liste. Quando in un account gratuito dobbiamo farlo in modo casuale.

Inoltre, tutti i brani possono essere scaricati sul nostro dispositivo sia su computer, Smart TV, tablet o telefono cellulare. In questo modo possiamo ascoltare tutte le canzoni che scarichiamo ogni volta che vogliamo senza essere connessi a Internet e senza dover spendere dati mobili in caso di stare con il telefono.

Ma non è tutto perché possiamo anche ascoltare le canzoni in HD , in alta definizione. La qualità della musica è incredibile, di gran lunga superiore a YouTube (una piattaforma che molti di noi usano per ascoltare la musica), quindi vale la pena avere un account Spotify Premium.

Come avere Spotify Premium senza carta di credito 3

Come avere Spotify Premium

Per avere un account Spotify Premium, ciò che faremo è creare un account sul sito Web Finciero.com. È un servizio che ti consente di creare una carta virtuale con la quale possiamo iscrivere Spotify e diventare Premium .

Correlato:  TUTTI i codici segreti per Alcatel One Touch

In breve, crea una carta di credito, ma virtuale . Ti danno i dati degli stessi in modo da poterli utilizzare su Internet, ma in nessun caso avrai la carta a casa tua, non esiste una carta fisica. Ma su Internet, puoi usarlo come se fosse una comune carta di credito.

Questo è qualcosa di estremamente positivo perché serve anche ad abbonarsi a Netflix tra gli altri servizi interessanti che richiedono una carta di credito per avere un account. L’attivazione di una carta virtuale in Finciero non richiede troppo tempo, in meno di 24 ore puoi goderti la carta e tutti i vantaggi che può offrirti.

Non avrai più scuse per accedere a diversi servizi precedentemente impossibili a causa della mancanza di una carta di credito. Inoltre, è molto più sicuro rispetto all’utilizzo di una carta di credito nel caso tu ne abbia una. Quindi si consiglia vivamente di averne uno su Finciero.com.

Creare un account, richiedere una carta e iniziare a usarlo è più facile di quanto tu possa immaginare e in questo modo sarai in grado di avere un account Premium su Spotify in pochi minuti. Dal momento che funziona come una normale carta di credito fisica.

Lascia un commento