Come avere Spotify su Windows Phone

Se devi pensare per un momento a quelle applicazioni che in nessun modo possono mancare nei nostri dispositivi mobili intelligenti, è più che chiaro che Spotify è tra i preferiti degli utenti e la verità è che non c’è nessuno dedicato alla musica che Offrici così tanto per così poco. La prima cosa da considerare a questo proposito è che è possibile avere questa applicazione praticamente in tutti i casi, quindi oggi parleremo un po ‘di come avere Spotify su Windows Phone .

La verità è che Spotify è diventato la piattaforma con i contenuti di streaming più utilizzati dell’ultima volta , almeno se consideriamo tutti quelli che sono direttamente correlati al campo della musica, ed è chiaro che molti faranno finta di avere Spotify su Windows Phone sempre renderlo possibile Ciò che dobbiamo evidenziare a questo proposito è che una delle sue migliori caratteristiche è che offre un’ampia varietà di musica, quindi se hai un Nokia con Windows Phone, è sicuramente consigliato.

Continuando con i vantaggi quando si cerca Spotify su Windows Phone, è necessario considerare allo stesso modo che questa applicazione è un’opzione eccellente per coloro che non vogliono utilizzare tutto il loro spazio di archiviazione gratuito, in particolare sui telefoni cellulari con alcune limitazioni a questo proposito. Quello che è certo è che, in questi casi, avrai bisogno di una connessione Internet per accedere a tutti i contenuti , quindi non dimenticare di considerare questo dettaglio pensando al suo utilizzo, ovviamente.

Come avere Spotify su Windows Phone 1

Installa Spotify su Windows Phone

Bene, prima di continuare, probabilmente lo sai già, ma dobbiamo comunque commentare ogni caso, che Spotify ha due versioni disponibili per i suoi utenti, la versione gratuita e la versione Premium per chiamarlo in un modo diverso, che si distingue soprattutto perché richiede un abbonamento che deve essere pagato mensilmente e sebbene non sia costoso, molti utenti preferiscono risparmiare. Ad ogni modo, puoi accedere a una versione di prova Premium per vedere se la  preferisci, quindi dovresti provare .

Nel caso di telefoni cellulari con sistema operativo Windows Phone, e sebbene sappiamo che in diversi forum e social network possiamo trovare opinioni contrarie, dobbiamo dire che non ci sono impedimenti al suo funzionamento, quindi devi esserne consapevole . Ma oltre a ciò in teoria non dovremmo incontrare problemi associati con il download, l’installazione e l’esecuzione dell’applicazione, sappiamo che alcuni utenti li incontrano più spesso del previsto.

Se hai avuto problemi a scaricare l’applicazione, che puoi ottenere in questo link ufficiale che ti porta all’app store di Microsoft per i dispositivi Windows Phone, devi sapere che il riavvio del dispositivo può essere una buona alternativa in questi casi. Alcune altre cause comuni di questi inconvenienti sono generalmente associate direttamente all’assenza di una connessione Internet , senza capacità di archiviazione disponibile o ad un errore del sistema operativo.

Come ottenere un account Spotify Premium gratuito?

Bene, allora arrivi ai dati di scadenza, dove devi necessariamente inserire questi numeri: mm: yy: 08/18 CSC: 666, e quindi, nella parte della città devi aggiungere “Hauwaart” con qualsiasi telefono a 10 cifre , oltre alla parte email, aggiungi la stessa che hai usato prima. Successivamente, devi occuparti di aggiungere una password, che sarà quella di PayPal in questi casi. Quindi continui e, a questo punto, sarai in grado di accettare le condizioni e attendere un po ‘ .

Normalmente, allora avrai già il tuo account Spotify Premium gratuito, senza più resi. Puoi confermare che hai effettivamente avuto accesso all’account Spotify Premium in un modo piuttosto semplice, perché apparirà il classico messaggio di queste occasioni, che dice “Divertiti con Premium”. Lì troverai anche alcune informazioni aggiuntive, tra cui possiamo menzionare il numero d’ordine del sistema , oltre alla data di emissione del sistema, e alcuni altri dettagli aggiuntivi.

Quindi, se vuoi continuare con le conferme, devi andare in fondo a destra del sistema, dove vedrai apparire un nuovo logo, verde in questo caso, che confermerà che abbiamo già un profilo in Spotify Premium, un passaggio per passo davvero veloce e semplice. Come puoi vedere, è una procedura non troppo complicata, e anche attraverso questo link hai anche la possibilità di iniziare a goderti il ​​tuo account Spotify Premium su Android , scaricandolo sul tuo telefonino.

Sei stato in grado di installare Spotify sul tuo telefonino con Windows Phone con questo passo dopo passo?

Categorie Spotify
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento