Come avere un account Gmail su due dispositivi facilmente

Non appena acquisiamo un nuovo telefono cellulare, la prima cosa che dobbiamo fare è aggiungere un account Gmail per iniziare a usarlo. Sebbene molte persone si chiedano, posso avere due telefoni con lo stesso account Gmail ?

Come avere un account Gmail su due dispositivi facilmente 1

Come collegare un account Gmail a due telefoni

Sia che tu abbia due telefoni cellulari uno per lavoro e uno per motivi personali. Forse un tablet e un telefono e vuoi mantenere un singolo account su entrambi i dispositivi prima di doverne creare uno nuovo.

Non ci sono problemi in cui usi lo stesso account per entrambi i dispositivi. Google ti consente di inserire lo stesso account in entrambi i terminali senza alcun problema. Non importa se entrambi sono telefoni o uno è un telefono cellulare e l’altro un tablet, per esempio.

Come avere due telefoni con un account Google

Forse l’unico problema che avrai è che l’elenco delle applicazioni che usi non sarà individuale. Ciò significa che nel caso in cui si disponga di un telefono di lavoro utilizzato da più persone e altro personale. Nel caso in cui qualcuno acceda all’elenco delle app su un telefono, sarà in grado di vedere tutte le applicazioni che scarichi su entrambe poiché è tutto registrato nell’account Google.

A parte questo non dovresti avere alcun tipo di problema. Poiché le regolazioni apportate nel dispositivo stesso non influiscono sull’altro. Puoi avere due telefoni cellulari con lo stesso account . Puoi anche avere più dispositivi con un singolo account Google.

Come avere un account Gmail su due dispositivi facilmente 2

Non sarai bloccato, o penalizzato o qualcosa di simile quando metti il ​​tuo account su dispositivi diversi poiché è un’opzione che Google consente , poiché comprendono che una persona può avere più telefoni o come abbiamo detto un po ‘più in alto: un telefono e un tablet.

Pertanto, concludiamo che puoi utilizzare lo stesso account su più dispositivi e l’unica cosa davvero negativa è l’elenco delle applicazioni che hai nel Google Store, nel Play Store. A parte questo, ti risparmi il tempo di creare un nuovo account e devi affrontare tutto questo.

Speriamo che questo articolo ti possa aiutare e che ora non ci siano più domande relative alla possibilità di avere due telefoni con lo stesso account Google / Gmail. In ogni caso, se hai qualche tipo di problema, puoi lasciarci un commento qui sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento