Come avere un numero WhatsApp per Tablet

Ci sono molti utenti che vogliono utilizzare WhatsApp sul proprio tablet , è l’applicazione più utilizzata al mondo per inviare e ricevere messaggi di testo, messaggi audio, effettuare chiamate vocali, ecc. Indubbiamente, le applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate e in generale possono essere mantenute anche lì. Ma in molte occasioni siamo a casa con il nostro amato Tablet e vogliamo usarlo con WhatsApp e ci rendiamo conto che non può essere fatto perché non appare nemmeno nel negozio per il download.

WhatsApp sul tablet

La verità è che per avere WhatsApp sul Tablet ci sono diversi modi per farlo.

Il primo è il più semplice di tutti, anche se non ha un numero dedicato per quel WhatsApp. Si tratta di aprire WhatsApp Web da un tablet, aprire Chrome e inserire le opzioni in alto a destra ” Vedi come sul desktop ” e ora scansionare il codice come se lo stessi facendo da un computer.

Come avere un numero WhatsApp per Tablet 1

Ottieni il numero per WhatsApp su Tablet

L’altro metodo è ovviamente quello di avere un numero di WhatsApp. Quello che devi fare è in realtà avere un chip in cui non hai installato WhatsApp, metterlo su un telefono cellulare e dopo questo andiamo sul Tablet.

Andiamo al sito Web ufficiale di WhatsApp che sarebbe: http://www.whatsapp.com/android , tutto questo dal Tablet stesso. Faremo clic nel punto in cui è indicato Scarica ora e scaricare il file APK di WhatsApp.

Una volta pronto dovremo trovare il file APK che scarichiamo, anche se tieni presente che devi avere in Impostazioni> Sicurezza le origini sconosciute per poter installare detto APK. Ora se eseguiremo quel file APK e installeremo quell’app.

Quello che faremo ora sarà inserire il numero della SIM che abbiamo messo precedentemente nel cellulare e comporre il numero in modo che il codice ci arrivi, usiamo il codice del telefono cellulare nel Tablet e voilà.

Quindi prendi il telefono cellulare, metti la solita SIM e avrai due WhatsApp in questi dispositivi, completamente diversi e senza dover destreggiarti in alcun tipo, puoi tenere ad esempio uno per lavoro e un altro per cose personali senza dover fare shopping per un Nuova esclusiva mobile per questo o qualcosa di simile, anche come vedrai non è affatto complicato e in pochi secondi avrai la tua WhastApp funzionante.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento