Come bloccare gli annunci con AdBlock?

Se c’è qualcosa di veramente fastidioso quando vogliamo navigare tra i diversi siti Web, questa è sicuramente l’enorme quantità di annunci che appaiono continuamente e che non ci consentono di vedere i contenuti che ci interessano. Naturalmente, sappiamo che AdBlock è uno strumento spettacolare per questo, e molti utenti ci hanno consultato se è possibile utilizzarlo sui cellulari allo stesso modo dei browser web.

La verità è che per fortuna c’è la possibilità di bloccare tutti i tipi di annunci quando pensiamo ai browser mobili, anche se per questo dovremo assicurarci di avere gli strumenti corrispondenti. Se continui a leggere questo articolo, tra poco imparerai a bloccare tutti i tipi di annunci con AdBlock su Android , indipendentemente dal fatto che il tuo cellulare abbia il root.

La prima cosa da notare in ogni caso è che non solo gli annunci pubblicitari e gli annunci pubblicitari sono fastidiosi, ma consumano anche una buona quantità di dati mobili, quindi bloccarli è la soluzione ideale per tutto questo . Se molte informazioni sulla pubblicità vengono caricate con una pagina Web, dobbiamo assicurarci di non consentire il download, bloccandolo.

Ma prima di insegnarti i dettagli su come utilizzare AdBlock sul tuo telefonino, devi considerare che non possiamo usare nessun browser, ma devi scommettere sul più popolare di tutti, Google Chrome . A proposito di questo browser evidenzia che blocca automaticamente molti popup, anche se per alcuni contenuti in particolare dobbiamo dare una mano.

Come bloccare gli annunci con AdBlock? 1

Come rimuovere la pubblicità su Internet sui dispositivi mobili

Bene, se vuoi bloccare la pubblicità su Android, quello che dovresti fare è scaricare un browser aggiuntivo su Chrome, oltre a configurarlo, che è stato sviluppato appositamente per questi scopi. Stiamo parlando né più né meno del browser AdBlocker, che possiamo scaricare dal Google Play Store o dal link alla fine di questo articolo.

Quando analizziamo alcune delle funzionalità di AdBlocker Browser, possiamo citare ad esempio che ha l’opzione di bloccare i contenuti incorporati in modo da poter eliminare qualsiasi traccia di pubblicità, per quanto piccola, anche quando non abbiamo mai usato browser come questi prima, né né alcun sistema che serve a tenerci fuori dagli annunci.

Alcuni dei contenuti principali che possiamo bloccare usando questo browser hanno a che fare con banner, video, immagini che appaiono sopra quelli che vogliamo vedere, e anche tutti automaticamente . A questo dobbiamo aggiungere dopo aver bloccato i cookie e le terze parti, che ha avvisi per malware o virus e persino opzioni relative alla regolamentazione dei dati e al consumo della batteria.

Scarica AdBlocker Browser per Android

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento