Come bloccare le e-mail di qualcuno in Gmail

Se per qualsiasi motivo desideri bloccare qualcuno in Gmail qui ti diremo come farlo. Tuttavia, questo è qualcosa di molto raro per alcuni, ma per altri utenti è abbastanza comune non voler avere alcun contatto con quella persona, soprattutto se iniziano a ricevere diverse e-mail che risultano essere molto fastidiose.

Gmail è uno dei servizi di posta elettronica più popolari e utilizzati, poiché la sua piattaforma è di ottima qualità e consente a chiunque di essere bloccato dal voler ricevere e-mail . In molte occasioni, queste e-mail possono provenire da un contatto che invia solo e-mail da agenzie commerciali, account, servizi, ecc.

Come bloccare le e-mail di qualcuno in Gmail 1

Blocca qualcuno in Gmail

Quando blocchi un utente in Gmail , smetterai di ricevere qualsiasi tipo di email da quell’utente , quindi questo ti aiuterà a evitare i brutti momenti e liberare spazio nella cartella dei messaggi ricevuti.

Sicuramente hai già visto che esiste una cartella chiamata E -mail indesiderate o Spam carpeta e che l’e-mail verrà inviata a tutta la posta della persona che hai bloccato in Gmail. Ciò significa che non riceverai alcuna notifica di un’email ricevuta da quella persona o società che hai bloccato sul tuo dispositivo mobile Android .

Come bloccare le e-mail di qualcuno in Gmail 2

I passaggi per bloccare qualcuno in Gmail

I passaggi per eseguire questa attività sono davvero semplici e richiederanno poco tempo. D’altra parte, se si desidera sbloccare l’utente, il processo è completamente reversibile . Per bloccare qualcuno in Gmail devi fare quanto segue:

1.- Devi aprire la tua posta Gmail sul computer.

2.- Quindi devi aprire un’e-mail ricevuta dall’utente che desideri bloccare .

3.- Ora è necessario premere il pulsante accanto per rispondere (una freccia in giù) per visualizzare un menu. In questo menu è necessario premere l’opzione Blocca per

4.- Ora verrà visualizzato un avviso in cui è necessario premere se si è sicuri di voler bloccare quel contatto .

Come bloccare le e-mail di qualcuno in Gmail 3

Come vedrai, è più che facile bloccare qualcuno in Gmail , una volta fatto questo non riceverai più notifiche sulle e-mail da quel contatto. Spero che queste informazioni siano utili, se hai domande o problemi puoi lasciarci un commento e ti aiuteremo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento