Come bloccare le richieste di amicizia su Facebook

Ti sei mai chiesto come bloccare le richieste di amicizia su Facebook ? La verità è che siamo sicuri che un numero enorme di utenti sarà interessato a questo tipo di tutorial. Quello che devi sapere è che grazie al passo che ti insegneremo, quegli utenti dei principali social network del mondo smetteranno di disturbarti.

La prima cosa che dovresti considerare in questo tipo di situazione, è che sebbene sia chiaro che è grazie alle richieste di amicizia di Facebook che possiamo espandere il nostro elenco di amici, in realtà a volte può essere abbastanza fastidioso, dal momento che potresti voler Avere un amico con qualcuno con cui non vogliamo avere niente a che fare . In questo caso, ti consigliamo di continuare a leggere.

Nelle righe seguenti imparerai a bloccare le richieste di amicizia su Facebook nel modo più semplice e veloce possibile, tenendo conto del fatto che è uno di quei tutorial essenziali chiamandoli in qualche modo. Come sempre, comunque, puoi lasciare qualsiasi domanda tu abbia a riguardo per provare a darti una mano in queste situazioni.

Non voglio ricevere richieste di amicizia su Facebook

Prima di continuare con il passo dopo passo, dobbiamo dire che sfortunatamente non c’è alcuna opzione disponibile per il tutorial che stiamo descrivendo, anche se ci sono alcuni trucchi con cui ottenere gli stessi risultati. Ad esempio, nella sezione Privacy, puoi stabilire che solo gli Amici dei tuoi amici possono aggiungerti , eliminando così l’elenco di coloro che possono contattarti.

Sebbene in realtà non bloccheremo le richieste di amicizia da soli, siamo sicuri che molti utenti salveranno abbastanza problemi in questo tipo di situazioni semplicemente attivando questa funzione. La verità è che ci sono altri trucchi aggiuntivi o complementari, ma poi ti insegneremo in modo da non fallire in questa sezione:

  • Apri Facebook
  • Vai su Impostazioni
  • Fai clic su Impostazioni account
  • Vai a Privacy
  • In Chi può inviarti richieste di amicizia?, Seleziona Amici di amici

Come hai visto, è un passaggio davvero molto semplice che qualsiasi utente, anche non esperto di questo social network, sarà in grado di eseguire , e in questo modo ti consigliamo di tenerne conto. In effetti, questa opzione verrà automaticamente salvata e, da quel momento in poi, solo i tuoi amici potranno provare ad essere amici dei tuoi amici originali, ovviamente.

Alcune altre domande simili a quelle di questo articolo che abbiamo visto nei principali social network e forum hanno a che fare con le seguenti: bloccare le richieste di amicizia su Facebook 2017, come impedire a qualcuno di inviarmi una richiesta di amicizia, non voglio che mi mandino richieste di amicizia su Facebook 2016, come fare in modo che nessuno possa inviarmi richieste su Facebook, non voglio che mi mandino richieste di amicizia su Facebook 2017, non voglio ricevere richieste di amicizia su Facebook 2016, come farmi inviare richieste su Facebook me segui o come realizzarli seguimi su facebook. Se hai altre domande al riguardo, lasciaci un commento in modo che possiamo darti una mano al riguardo.

Sei stato in grado di bloccare le richieste di amicizia su Facebook con questo passo dopo passo?

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento