Come bloccare o segnalare i contatti in Badoo

Badoo è uno dei principali social network al mondo , e per questo è conveniente sapere come usarlo in dettaglio, poiché altrimenti saremo esposti a situazioni scomode, in cui possono disturbarci, fino al punto di impazzire.

Abbiamo parlato del fatto che purtroppo su queste piattaforme possono comparire una serie di falsi profili che dovremmo prestare molta attenzione, considerando che possono provare a rubare dati personali o altre informazioni importanti.

Per questo motivo, vogliamo mostrarti come bloccare o segnalare i contatti in Badoo in modo rapido e semplice .

Come bloccare o segnalare i contatti in Badoo 1

Evita fastidiosi contatti in Badoo

E sebbene sia una delle funzioni principali che questo social network ha incorporato solo per evitare problemi, la verità è che molte persone non hanno idea che sia possibile bloccare gli utenti fastidiosi su questa piattaforma, indipendentemente da ciò di cui stiamo parlando di una persona che vuole darci fastidio o di un profilo che sospettiamo sia falso.

Se un utente ci dà fastidio o invia foto che ci infastidiscono, dovremmo denunciarlo per non molestarci .

Mentre è vero che altre persone scommettono direttamente per ignorare gli utenti che li infastidiscono, la nostra raccomandazione a questo proposito ha a che fare con il tuo impegno diretto a bloccarli per lasciarti solo.

Come bloccare o segnalare i contatti in Badoo 2

Come bloccare una persona in Badoo

Bene, se sei interessato alla possibilità di bloccare una persona in Badoo , devi sapere che è una procedura estremamente semplice, poiché la prima cosa che devi fare è aprire la scheda della chat che tieni con questa persona, andando al menu rappresentato dalle classiche 3 ellissi.

Una volta dentro devi selezionare l’opzione Blocca o segnala , a quel punto il sistema ci chiederà di indicare il motivo per cui stiamo bloccando questa persona in particolare.

Se questa persona ti ha disturbato, la nostra raccomandazione è che tu scelga l’opzione di Altro e, nello spazio che si apre, scrivi in ​​modo specifico il motivo per cui hai deciso di segnalarlo.

Ciò consentirà ai moderatori di Badoo di leggere i dettagli del tuo caso e, se lo ritengono opportuno, eliminare il profilo in questione.

Anche in Impostazioni, quindi in Blocco, puoi visualizzare l’elenco di tutti gli utenti che hai bloccato , nel caso in cui desideri sbloccarne uno.

Hai mai segnalato falsi contatti in Badoo grazie a questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento