Come bloccare qualcuno in LINEA?

Tutti i social network o le applicazioni in cui è possibile interagire con altre persone hanno la possibilità di bloccare . Questa opzione è fondamentale poiché in molte occasioni troviamo persone che non hanno istruzione o eseguono azioni che non ci piacciono affatto.

È abbastanza normale incontrare persone così su Internet. Dobbiamo tenere presente che l’anonimato può spesso migliorare ciò che determinate persone sono.

A sua volta, applicazioni come WhatsApp e LINE hanno questa opzione. O perché non vuoi ricevere messaggi da una persona specifica, per qualsiasi motivo. Puoi bloccare chiunque desideri online.

Lo vedremo in questo tutorial. Come bloccare una persona in LINE in modo abbastanza semplice e soprattutto veloce. Un tutorial che non sarà affatto complicato da capire e che è adatto a qualsiasi tipo di persona, non è necessario disporre di conoscenze avanzate per poterlo svolgere.

Blocca qualcuno su LINE

  • La prima cosa che farai è aprire l’applicazione sul tuo dispositivo mobile.
  • Ora vai all’elenco degli amici.
  • Fai clic sull’amico che vuoi bloccare, quindi dovrai fare clic su ” Modifica “, l’opzione in alto a sinistra.
  • Se hai molti amici, quello che puoi fare è usare il motore di ricerca. Dovrai semplicemente premere sulla barra che dice ” Cerca per nome ” e scrivere il nome del tuo amico in questione.
  • Ora quello che devi fare è selezionare il tuo nome e vedrai che il contatto appare con un’icona verde sul lato sinistro. Qui sarai in grado di selezionare più contatti contemporaneamente.
  • Quindi in fondo hai due opzioni: la prima è quella di bloccare e la seconda è quella di nascondere quella persona. Ovviamente premeremo sul primo.
  • Viene visualizzata una finestra pop-up in cui è necessario confermare il blocco. Se tutto va bene, dovrai semplicemente premere ” OK “.

Come bloccare qualcuno in LINEA? 1

Come sbloccare qualcuno su LINE

Nel caso in cui desideri sbloccare una persona è abbastanza facile.

  • Devi andare su ” Impostazioni “.
  • Dopo questo dovrai andare su ” Amici “.
  • E infine ” Utenti bloccati “.

Qui puoi scegliere quale di tutti i tuoi amici vuoi sbloccare premendo su di esso, è un processo abbastanza semplice.

Non hai limiti al numero di amici che puoi bloccare o al numero di volte che puoi farlo. Quindi puoi eseguire questa azione tutte le volte che ritieni necessario.

Come puoi vedere, è abbastanza facile imparare a bloccare qualcuno in LINE , è un processo semplice e come sbloccare qualcuno in LINE è altrettanto semplice. Quella persona che non smette di inviarti messaggi non ti disturberà più.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento